Il mio primo lavoro dopo la laurea al college era per la Federal Home Loan Bank di New York City. Ho lavorato lì per due anni sul pavimento 103i del World Trade Center. Sei mesi nel mio lavoro in banca, ho ricevuto il mio primo esame. Nonostante il fatto che il mio primi sei mesi sono stati un relativo successo, mi è stato anche responsabile di alcune importanti vite-up che ho contribuito a una curva di apprendimento. Pertanto, come il giorno della mia "prima" recensione avvicinato ero molto nervoso e ansiosi.
La revisione attuale ha preso circa 30 minuti. mio supervisore discusso la mia performance passate, ha parlato degli obiettivi per il futuro, e alla fine mi ha dato una lista molto piccola di quello che lui chiamava, "le cose di essere a conoscenza." Credo che questo è stato un eufemismo per "critica costruttiva". Non ha mai detto una cosa negativa circa la mia prestazione o la mia curva di apprendimento. In effetti ad un certo punto sembrava quasi come se fosse complimentarmi con i miei errori. Aveva un modo di fare i miei successi suono ampio e sorprendente, ed i miei errori piccoli o insignificanti.
uscii del mio sentimento prima revisione abilitata, sentendomi bene con me stesso, pronto a passare a progetti più grandi, e con un aumento di stipendio. Mi ricorderò per sempre quel giorno. L'ha plasmato il modo in cui mi occupo con dipendenti, clienti, clienti, i miei figli, e serve come base per la 3 Power Passi per la critica costruttiva Giving
.Non è sempre facile dare agli altri le critiche, soprattutto se si tratta di una persona cara. Tuttavia, se si seguono i 3 semplici passi descritti di seguito, sono sicuro che troverete che l'esperienza può essere un gratificante e talvolta una piacevole opportunità.
One Step - Salva il loro volto
Questo è un passo fondamentale e la chiave. Nonostante il fatto che la persona ha garantito una sessione di critica, il vostro compito principale è di costruire la loro autostima e farli guardare bene indipendentemente dalle circostanze. Quando si criticano un altro lo Il vostro compito è di affrontare la situazione come se si è o no il loro insegnante mentore di un giudice e giuria Devi venire dalla mente set di aiutare non sminuire Evitare le frasi negative di carattere distruttivo quali:..
"Nessuno nella storia di questa società è avvitato su come questo."
"Solo un idiota può fare un errore come questo."
"Il tuo cuore è nel posto giusto, ma il tuo cervello era fuori a pranzo."
Il tuo lavoro non è quello di strofinare il volto con l'errore e li fanno sentire peggio di quanto già fanno. Non c'è niente di peggio di qualcuno a calci quando sono già giù e fuori. È possibile salvare la loro faccia e farle guardare bene da apertura della sessione con frasi positive costruttive, come:
"non mi sento male, ho fatto lo stesso errore una volta."
"Questo potrebbe succedere a chiunque."
"Rilassati, lavoreremo su di esso e creare insieme una soluzione."
Sono completamente venduto l'idea che una parte importante del processo di comunicazione è quello di aiutare le persone a sentirsi meglio con se stessi. Poiché tu sei la persona che sta per assestare il colpo critico, avete una grande opportunità e il dovere di aiutare questa persona cambiare il loro comportamento o correggere il loro problema con il processo di costruzione non di distruzione. Questo set mente crea fiducia, il rapporto e la credibilità da parte vostra, mentre la persona che si crogiola sul lato ricevente nel comfort delle vostre abilità impeccabile persone.
Quando si apre una sessione di critiche da parte di qualcuno che faccia il risparmio, il resto del processo di flusso abbastanza facilmente, perché la persona potranno rilassarsi e abbassare la guardia. Quando qualcuno cade la guardia o abbassa le loro difese li troverete nel perfetto stato d'animo per la fase due.
Fase due - di indicare la vostra intenzione futura o di cosa ci si aspettaOra che hai costruttivamente spiegato il problema o la situazione a portata di mano attraverso l'arte creativa di salvare la faccia, è giunto il momento di spiegare quali comportamenti sono attesi in futuro. Questo è chiamato il futuro l'intenzione o il piano per la correzione del comportamento. Poiché la persona è rilassata e ora è sceso le loro difese, si noterà che sono molto ricettivi e desiderosi di ascoltare. Il processo non era loro del male finora, in modo da essere pronto ad ascoltare di più di ciò che avete da dire. Future intenzioni per la modificazione del comportamento deve contenere 4 fasi:
- L'intenzione futura deve essere specifica.
- La persona deve capire a fondo quello che chiedete.
- La persona deve avere la capacità di svolgere l'intenzione o l'obiettivo di lungo termine.
- Nei casi d'affari, l'intenzione deve essere in forma scritta. (Ricorda: se non è in forma scritta, non è mai successo.)
"Ora che abbiamo discusso completamente il problema e capire le sue conseguenze, ecco cosa ci aspettiamo da voi in futuro (riempire il vuoto). Dato che questa era una trappola che chiunque avrebbe potuto caduti, Sono sicuro che non accadrà di nuovo e siamo ansiosi di lavorare di più molto da lei. "
Passo Tre - li ringrazio e End It
!That's right! li ringrazio per l'ascolto e quindi non è mai fine, lo porta di nuovo (a meno che la situazione lo). E 'imperativo che dimostrare la vostra fiducia nella persona e la loro capacità di portare a termine. Evitare di monitoraggio ogni loro mossa. Evitare di guardare sopra le loro spalle guardando o in attesa di un altro errore. Questo ti renderà pazzo e li paranoico. Essi sono ora pienamente consapevole del il problema, hanno un piano per correggerla, ora è il momento di lasciarsi andare e tendono a nuovi problemi.
auguro buona fortuna e successo!