Uno specchio è un oggetto che ha almeno una delle sue superfici riflettenti essere in natura. La prima 'specchi' sono stati creati utilizzando ossidiana, un tipo di vetro vulcanico, in 6000BC. È solo durante il periodo rinascimentale primi che rispecchia così come li conosciamo cominciato ad essere realizzati in Europa, per cui il vetro è stato ricoperto con una combinazione di stagno e mercurio. Da allora in poi, gli specchi di migliore qualità sono stati fatti in molti stili diversi.
specchi Art Deco sono stati prodotti in Europa, a Parigi in particolare, nel corso del 20esimo secolo e la loro popolarità ha raggiunto un apice tra il mondo delle due guerre. Specchi Art Déco si fondono stili diversi, tra cui il Modernismo, neoclassico, Art Nouveau e Cubismo. Gli specchi dispongono di caratteristiche distintive, come le forme angolari e geometriche, e cornici di ben rifinito in legno, ferro o cromo. Specchi Art Deco stanno facendo un ritorno e può essere visto in molti ristoranti e nelle case. Il valore estetico della casa può essere notevolmente migliorata con l'uso di specchi decorativi. Quando questi vengono appesi in ambienti diversi, non servono solo a farci vedere le nostre riflessioni, ma anche migliorare l'eleganza complessiva arredamento con la creazione di illusioni di luce maggiore e lo spazio. Si sarà certamente l'imbarazzo della scelta quando si tratta di specchi a parete decorativo in quanto sono disponibili in molte diverse forme e dimensioni, si possono usare funzionalmente o esteticamente e questo implica che si deve pensare realmente loro posizionamento all'interno della casamulti sfaccettati specchi a parete introdurre più luce naturale in un sala in maniera decisamente elegante a causa dei loro pezzi più angolato di vetro da cui la luce del sole rimbalza in diverse direzioni. Questi specchi per fare belle riflessioni intorno alla stanza per quanto riguarda i disegni in cui sono creati.
Con l'aiuto di ornare specchi incorniciati si può portare in più di luce naturale in una stanza e pure rendere lo spazio sembrare più grandi. Specchiere sono anche funzionali in natura. Essi possono essere collocati in diverse parti della casa, tra cui sopra camini o nei corridoi e che sarà ancora il raggiungimento di tale prospettiva molto decorativi. Con l'acquisto di questi specchi si ha una scelta di andare per ornare cornici già pronte o su misura realizzati con materiali vari in metallo o legno. Overmantle specchi, come specchi Art Deco, nato in Francia, e sono stati associati con la regalità e opulenza. Essi erano originariamente lo scopo di vivacizzare i camini di solito fuligginoso e noioso con l'introduzione di luce più naturale nella stanza. Con l'acquisto specchi overmantle si dovrebbe essere attento riguardo alle dimensioni dello specchio intero e il colore del legno che rende il telaio in modo da non out-dominare il camino e conflitto il decoro generale della camera, rispettivamente. P <> specchi antichi sono sempre più popolari accessori decorazione della casa, perché riescono ad aggiungere fascino e splendore nelle stanze abbastanza univoco. Lo specchio rococò è uno stile antico che è apparso più o meno alla stessa epoca della Rivoluzione americana, ed è noto per un design asimmetrico generalmente progettati con ovali, nodi e volute. tali specchi si fondono molto bene con mobili in ferro battuto e appliques. Children 'o specchi novità sono generalmente di forma nei disegni di bambino, come le lettere e gli animali. Per motivi di sicurezza questi specchi sono realizzati in acrilico che è leggero e infrangibile, ma sono ancora molto lucida e riflettente.