prendervi parte. Il percorso del mulino voce inizia con l'incertezza dei lavoratori e la mancanza di informazioni. Una volta che la voce entra in azione, può essere difficile per spegnerlo perché le sue dichiarazioni e le proteste sono visti come spin o limitare i danni. situazione economica odierna è un quella ideale per alzare le voci. Parlare di recessione, tagli e licenziamenti sono la cosa giusta per ottenere le voci di corridoio macinazione. Le voci di corridoio non si limita alle grandi aziende. Esiste in ogni organizzazione. Rumors può essere diffuso da malintenzionati o malcontenti da parte dei dipendenti innocente semplicemente chiedendo ad alta voce. In entrambi i casi, la mancanza di informazioni reali dalla gestione contribuisce al loro avvio. Diversi scenari possono essere coinvolti come,
E 'business as usual:Le cose potrebbero andare bene, ma i dipendenti non possono saperlo. Se lo fanno sapere che, è perché l'amministrazione ne hanno fatto una pratica di dar loro uno stato-of-the-unione aggiornare ogni pochi mesi o giù di lì. Anche in tempi di precarietà, questo flusso di informazioni deve continuare. La direzione dovrebbe rendersi conto del fatto che, i lavoratori hanno il diritto di conoscere lo stato della società. E se i lavoratori dipendenti ritengono che, sono trattati in modo onesto e con rispetto, sono più propensi a restare per tutto il periodo difficile. Se i dipendenti non si conosce l'azienda sta andando bene, dal momento che nessuno ha detto loro. Questa è una delle cause principali per le voci. Sinistra per la propria immaginazione, i dipendenti si guarda ciò che sta accadendo nell'economia ed estendere questa incertezza per il loro posto di lavoro, quindi il morale danneggiamento, calo della produttività e, potenzialmente, fatturato in aumento. Business è stretto, ma non è niente di troppo serio:
In tali situazioni, l'amministrazione potrebbe pensare che che non c'è bisogno di rivelare che le cose sono meno rosee, perché, nel lungo periodo, tutto andrà bene. Naturalmente, a lungo andare, le cose possono andare bene, ma è il breve periodo che conta adesso. Molte persone stanno vivendo stipendio per stipendio, e l'idea della perdita di reddito è una minaccia potente. Quindi, anche se si può essere tutto a posto nel lungo periodo, il tuo lavoratori vogliono sapere che i loro posti di lavoro saranno conservati nel breve e lungo periodo. Invece di non segnalare a tutti, l'amministrazione deve aggiornare dipendenti e rassicurarli sul fatto che, sebbene business è spento un po ', i loro posti di lavoro sono sicuri e non c'è motivo di preoccupazione. affari vanno male:
Ogni giorno leggiamo sui giornali notizie sui fallimenti delle imprese. Purtroppo, quello che accade nei momenti buoni come momenti brutti. Ma slow economy è una delle ragioni principali per le imprese non riuscita. Alcuni manager mal si dice che "nessuna nuova, buona nuova" e una cattiva notizia causerà solo i dipendenti a lasciare. Sbagliato. "Nessuna novità" è una grande opportunità per la voce a macinare su, e una cattiva notizia è un'opportunità per l'azienda di rally e venire a collaborare per fronteggiare la crisi.
Anche nel migliore dei casi, la comunicazione è una delle responsabilità più trascurati della leadership. I gestori che tacciono perdere l'opportunità di fermare il mulino voce. Meglio dire la verità i dipendenti e portarli dalla vostra parte che dire loro nulla e lasciare che le voci spingere i dipendenti fuori dalla porta.