Quando l'automazione Social Media Marketing Incontra ...





        

"Drop la linea dove i pesci sono" - questa è la regola fondamentale del marketing ed è in gran parte applicabili allo scenario di giornata in corso. Le prospettive sono ora on-line raggiungibile in genere, specialmente attraverso i social media. E questi canali sono diventati l'obiettivo primario di marketing in tutto il mondo.

La proliferazione di reti sociali e il loro utilizzo si è diffuso in commercio ad un livello tutto nuovo. I consumatori hanno una vasta gamma di opzioni per collegare on-line e cercare di prodotto / servizio raccomandazioni su Twitter, Facebook ecc Essi usano LinkedIn per trovare dirigenti di aziende che possono essere in grado di dare loro una migliore offerta in acquisto.

La frequenza e il volume di queste conversazioni cloud-based rende media cosa evidente-sociale offre una piattaforma promettente per la produzione di piombo, il nutrimento di piombo, e la gestione di piombo. E l'unico modo di sfruttare questa piattaforma sia attraverso l'integrazione sociale, funzioni multimediali con il software di automazione marketing. Questo può essere fatto nei seguenti modi:

permettendo la condivisione : 'parti a Facebook / Twitter / LinkedIn' i bottoni in messaggi di posta elettronica e pagine di destinazione possono fare una grande differenza nel guadagnare prospettive. E se il software di automazione marketing è inoltre equipaggiata con la capacità di tenere traccia di chi ha condiviso le informazioni e come questo ha aumentato il traffico sito web, la segmentazione di piombo e il punteggio diventa ancora più facile.

Gathering Lead Intelligence: Le reti sociali offrono un grande potenziale per la raccolta di approfondimenti circa le prospettive. E integrando funzioni di intelligence per ottenere il piombo, il marketing strumenti di automazione in grado di identificare le prospettive, e mettere il loro Twitter / Facebook / profili LinkedIn sul sistema di automazione. Ciò a sua volta può facilitare il punteggio di piombo e la segmentazione.

Social Media Monitoring: Alcuni strumenti di automazione nel mercato vengono anche con i social media funzionalità di monitoraggio. Questi strumenti pista relative discussioni nei social network e suggerire dove i team di marketing può partecipare alla discussione e generare contatti di qualità.

monitoraggio del ROI: La maggior parte delle soluzioni di Marketing Automation nel mercato, sono dotati di un in-built meccanismo di monitoraggio del ROI, che può essere facilmente esteso ai mezzi di comunicazione sociale. Inoltre, analizzando i referrer HTTP o inserendo un link di monitoraggio sui social network, è possibile monitorare i social media come fonte di piombo, che possono chiaramente dimostrare il valore ottenuto da investire nel loro sviluppo.

integrando funzionalità di social media marketing con il software di automazione può rivelarsi estremamente utile. Autorizza marketing da semina reti sociali con i link a binario in grado di sito web aziendale. Così rende possibile per il marketing per misurare l'effetto di social media marketing sul loro traffico del sito web. Aiuta anche portare nutrimento ottimizzare le campagne, consentendo rilevanti, risposte tempestive alle conversazioni sul cloud.