Come Arrivare al personale di vendita completamente il potenziale





        

I responsabili delle vendite, per raggiungere pienamente il loro potenziale e hanno un potenziale di loro subordinati 'raggiunto, devono attuare un sacco di metodi. Alcune di queste, per le vendite molti / business development manager sono molto difficili e richiedono un'attenzione molto, molto di apprendimento e di insegnamento anche di più.

Qui di seguito

, troverete alcune implementazioni tattiche che i migliori gestori di vendite attuare.

Care About Quelli Sotto di loro

Persone

nel mondo del lavoro sono maturi e in grado di percepire se un manager si prende cura di loro o è solo nel gioco per guadagno personale se questo interesse assumono la forma di riconoscimento professionale o ricompensa monetaria. In sostanza, nel management, cerca di nascondere un asso nella manica, la cura solo l'agenda e la fotocamera e, di sicurezza posteriori a Las Vegas sta per essere domande.

contrario, buon business development manager di assistenza e, grazie a questa cura, ottenere la stessa cura e la trasparenza di ritorno da loro subordinati. Solo al momento della piena trasparenza e fiducia, può un manager imparare i veri punti di forza, gli piace, non piace e problemi di ogni addetto alle vendite. Una volta che questo si guadagna, non vi è un enorme vantaggio rispetto alla concorrenza e il cielo diventa il limite.

qualcosa a cui pensare - A volte una carta su un compleanno che è ben scritto, significa più di un rappresentante (o da qualsiasi dipendente è per questo) di $ 500

. positivo il rafforzamento e la critica costruttiva

Leaders

(termine monete Welch per i dirigenti di ispirazione) costantemente danno rinforzo positivo e rendere il team di vendita sentirsi bene con se stessi. Inoltre, il buon manager punti vendita attivamente fuori (anche se non imbarazzante - con una critica costruttiva) e corregge le azioni mal eseguito di quelle in loro e sostiene che la persona, o sono essi stessi responsabili

. Differenziazione - The Best Welch Theory

non posso pretendere di possedere questa teoria come Jack Welch, nel suo libro, Vincere, definisce chiaramente il termine e spiega che cosa significa e come implementare la teoria. Su un lato nota, se non ho venduto i libri.

L'unico problema a seguito di un manuale è che, come un manager di persone altamente competenti, quando le emozioni entrano in gioco, è più facile sulla carta. Tuttavia, bisogna bastone da queste teorie, purché sarto di conseguenza. Essi lavorano.

Cosa differenziazione significa?

- La differenziazione si riferisce al favoritismo dei dipendenti che parola difficile e chiaramente li premia in contrasto con i rappresentanti di vendita che scoot fuori la porta a 05:01

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- Poi, dice la teoria sul modo in cui la differenziazione giustifica il licenziamento dei dipendenti mancano perché è difficile avere negatività intorno a un ufficio e, così facendo, si stanno danneggiando coloro che sono in crescita, con sforzo

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Perché è così importante la differenziazione?

- Dà il team di vendita di puntare a qualcosa. Questa è la capacità di avere una voce all'interno della società e si sentono importanti.

- Da un uovo cattivo può rovinare una forza intero di vendita, questa separazione e la pulizia dell '"eccesso", crea un ambiente più positiva. Un manager di vendita non può tollerare nulla corto del tentativo per la perfezione dei suoi dipendenti. Si prega di notare il tentativo di parola come nessuno può ottenere la perfezione, ma alcune avvicinarsi di altri.