Migliora la tua campagne di marketing





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in tutto il mondo si sforzano di garantire che le loro campagne di marketing siano programmate e realizzate in modo efficace. Ma nonostante questo, non tutte le campagne di marketing funzionato come marketing aspetta. Quindi, quali sono le ragioni del loro fallimento? Ci sono lezioni da trarre da campagne che hanno fallito? Questo articolo è un tentativo di capire perché le campagne di marketing non e cosa si potrebbe fare per assicurarsi che non

Allora perchè le campagne di marketing falliscono?

Nessun mezzo di comunicazione a Impatto Zero: un vuoto di comunicazione tra il team di marketing e di altre squadre se le vendite o IT, possono dar luogo a una mancata corrispondenza costante tra obiettivi che possono avere un impatto negativo la tua campagna. Una volta che questo divario è colmato, gli obiettivi sono chiaramente definiti, e gli obiettivi sono dedicati, le campagne sono sicuri di ottenere i risultati desiderati.

mancanza di rilevanza nei messaggi: Se la tua campagna porta messaggi che intrinsecamente privi di coerenza o di pertinenza, quindi la possibilità del suo successo è molto basso

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Gap in Prospettive Comprendere bisogni: di una profonda conoscenza del luogo in cui sorge una domanda, e quale gruppo di prospettive veramente bisogno il prodotto è essenziale per soddisfare le loro richieste. Una volta che questa informazione, le campagne possono essere rafforzate con più messaggi mirati.

Come Soluzioni di Marketing Automation Guida

Uno sguardo 2.010 IDC rapporto sostiene che mentre ci sono molte sfide per quanto riguarda processi di vendita e marketing automation sono interessati, i vantaggi sono evidenti: minori costi, maggiore efficienza e produttività, una maggiore responsabilità, migliori prestazioni, una migliore customer experience, cicli di vendita e potenzialmente più breve. Così optando per la migliore soluzione di automazione marketing può fare miracoli per la propria azienda e migliorare la vostra campagna di marketing. soluzioni di automazione marketing può consentire che:

  • efficace gestione dei lead compresa la produzione di piombo e coltivare

  • CRM

    Enhanced

  • dati efficiente gestione

  • conveniente campagne di marketing

  • razionalizzazione di tutti i processi di marketing

  • rapida esecuzione di marketing multi-canale campagne

Quindi riempire quella anello mancante tra il team di marketing e di vendita, dando alle imprese la edge marketing automation, e vedere con quale facilità i vostri cavi saranno convertiti in vendite effettive!