L'isolamento Factor





        

Mentre ci si sposta su le fila di una organizzazione, hai sempre meno persone a parlare con chi può collegarsi con ciò che conta per voi nel vostro ruolo di leadership. Più alto ci si siede nella struttura organizzativa, la più isolata è probabile che si sentono.

Ma questa è un'esperienza normale - anche se può essere difficile per l'anima. Come si avanza di vista organizzativo, non è insolito per l'isolamento di andare su, pure. fattori che contribuiscono a comprendere la portata del suo ruolo, la scala della vostra responsabilità, il numero di persone che sorvegliare, e la pura visibilità di ciò che dite e fate.

Tra i miei clienti sperimentando il fattore di isolamento, non è insolito per loro avere amici stretti che hanno conosciuto dai tempi del college. Spesso hanno coniugi di supporto e legami familiari forti. Eppure, questi leader dicono che non vogliono gravare la persone che si preoccupano più di parlare dei loro problemi. Oppure, si chiedono se le persone che li conoscono meglio in altre parti della loro vita non può comprendere pienamente le loro sfide professionali.

Se sei un leader isolato, probabilmente rimanere in guardia a causa della vostra maggiore visibilità. La gente sa quante volte ho camminato attraverso la loro reparto. Sanno che se si è presentata al party di vacanza. Sanno che se si ricordava il suo nome quando si camminava da loro in sala.

Aggiungendo al senso di isolamento è la realtà che si potrebbe dire qualcosa in una conversazione informale che altre persone lo interpreterà come una richiesta. Un commento usa e getta per voi può essere frainteso come qualcosa che deve essere impegnata e sviluppato da loro. Nel mio lavoro di executive coaching, ho sentito molti dirigenti parlano di come sia difficile solo "esplorare idee."