Le sfide di promuovere un commercio all'ingrosso





        

wholesale di business si trova ad affrontare numerose sfide, ed è costantemente sotto pressione per le riforme. La prima sfida di fronte a un commercio all'ingrosso sta cambiando i requisiti del cliente, che esercitano una pressione sui processi di ordine corrente e le previsioni di mercato. requisiti dei clienti in genere riflette i cambiamenti economici. Un mercato incerto globale fa sì che il clienti di modificare il loro comportamento d'acquisto in modo che possano preservare le loro esigenze aziendali. base clienti La diminuzione delle forze dei grossisti per aumentare le loro spese di marketing. La maggiore concorrenza tra grossisti li costringe a ridurre i prezzi. Come risultato, i grossisti devono guardare per importazioni a basso costo da postazioni in outsourcing. Inoltre, la diminuzione delle vendite rendono difficile giustificare i costi di distribuzione. Di qui la grossisti per ridurre il numero di posizioni che distribuiscono a. Ciò riduce ulteriormente le vendite, e il ciclo va avanti e avanti.

Un'altra sfida affrontata da un wholesale di business è legato da sistemi manuali. I grossisti sono spesso basate sui sistemi soggetti a errore cartaceo per compiti diversi, che richiedono spesso la duplicazione degli sforzi. Un certo numero di sistemi software sono disponibili per aiutare i grossisti, ma non è facile scegliere quello adatto. Se un sistema a destra è selezionata, esso può essere molto utile. Può aiutare il management a prendere decisioni corrette. Tuttavia, se una scelta sbagliata è fatto, può fare danni gravi per l'azienda e può portare a gravi conseguenze finanziarie.

Concorso

da altre società pone una grande sfida per un commercio all'ingrosso. Imprese tecnologicamente avanzate avvalersi di identificazione a radio frequenza e le applicazioni di commercio di bestiame. Queste tecnologie danno loro significativo vantaggio competitivo rispetto a quelle aziende che non sono ancora tecnologicamente avanzati. Le aziende che sono meno avanzati tecnologicamente sono spesso tentati di implementare soluzioni isolate progettato per automatizzare alcune parti del business. Tuttavia prima di prendere qualsiasi decisione, la flessibilità di queste soluzioni e il loro impatto a lungo termine sulle imprese dovrebbe essere attentamente considerata. Altrimenti attuazione di tali soluzioni può portare a gravi perturbazioni nel mondo degli affari.

Per rispondere a queste sfide, un grossista deve possedere adeguate conoscenze di ciascuno dei suoi clienti, i loro modelli di acquisto, le imprese e le esigenze. Per rimanere al passo con tali sfide, un grossista deve possedere conoscenze sui debitori e creditori, profitti e perdite ecc Hanno bisogno di possedere una conoscenza accurata dei fornitori di stock e . Tutta questa conoscenza può essere acquisita mediante l'attuazione di un sistema adatto che sia flessibile, semplice, piccolo e facile.