Come evitare rischi per la sicurezza dei dipendenti e dei clienti e Contenzioso mezzo di indagini dipendenti, clienti e dei rischi





         indagini tra i dipendenti, sondaggi e indagini tra i clienti dei rischi consentono alle organizzazioni di identificare ed evitare di reputazione e costoso rischi per la sicurezza:

potenzialmente costose e imbarazzanti rischio che molte organizzazioni viso è dipendente e rischi per la sicurezza dei clienti. Alcuni dei molti tipi e le cause di rischi e sicurezza dei lavoratori faccia clienti comprendono:

  • · Rischi da apparecchiature che utilizzano / prodotti che possono essere pericolosi
  • · L'uso inappropriato di attrezzature / prodotti
  • · In mancanza di formazione su come usare correttamente attrezzature / prodotti
  • · La disattenzione nei confronti delle pratiche di sicurezza durante l'utilizzo di attrezzature / prodotti
  • · attrezzature imprevisti / prodotto guasto
  • · norme di sicurezza inadeguate / precauzioni nei luoghi di lavoro
  • · Incidenti a causa di prove sufficienti per identificare i prodotti a rischio-sicurezza / situazioni
  • · persone non autorizzate o non certificate mediante attrezzature / prodotti
  • · dipendenti o clienti l'accesso a zone off-limit
  • · Progettazione, produzione e vendita di prodotti con i problemi di sicurezza / difetti
  • · insufficiente cautela etichettatura / comunicazione
  • · culture aziendali e manager che si concentrano sul profitto, orari delle riunioni, ecc, a spese del dipendente e / o la sicurezza dei clienti
  • · Dipendente o sabotaggio cliente che causano rischi per la sicurezza
  • rischio per mezzo di indagini, indagini tra i dipendenti e le indagini del cliente per individuare i rischi di sicurezza:

    Rischi per la sicurezza può causare lesioni gravi e / o morte di un singolo individuo o per gruppi di dimensioni diverse di dipendenti, clienti o altri gruppi. La vostra azienda può essere ritenuta responsabile per le lesioni o la morte se non c'è negligenza intenzionale o non intenzionale per quanto riguarda evitare i rischi di sicurezza. Il dollaro e il costo di reputazione dei problemi di sicurezza possono essere molto costosi in materia di costo contenzioso, aumentato i tassi di assicurazione, i costi di reputazione con conseguente perdita di business attuali e futuri, possibili interruzioni di business, riduzione della soddisfazione dei dipendenti e l'impegno e gli altri effetti negativi.

    Uno dei più importanti uomini d'affari le cose possono fare per affrontare i rischi di sicurezza per dipendenti, clienti e altri gruppi è quello di includere la sicurezza come una priorità assoluta della vostra azienda. Per le aziende che abbracciano la sicurezza dei dipendenti e dei clienti, Quantisoft offre tre tipi di indagini che identificano i rischi per la sicurezza e fornire possibili soluzioni per mitigare i rischi di sicurezza:

  • · indagini rischio Business / studi di valutazione dei rischi
  • · indagini di soddisfazione del personale / impegno dei dipendenti indagini / sondaggi d'opinione dipendente
  • · indagini sulla soddisfazione del cliente / cliente indagini di opinione
  • Come ogni tipo di rischio sondaggio , sondaggio del personale e sondaggio tra i clienti identifica i rischi per la sicurezza e fornisce informazioni, suggerimenti e approfondimenti per evitare ea ridurre i rischi di sicurezza:

  • · Business Survey di rischio / valutazione del rischio sondaggio - indagini di rischio vengono in genere inviati a dirigenti e quadri, e talvolta anche ai membri del consiglio di amministrazione e dirigenti di livello inferiore e le autorità di vigilanza. Uno o più sondaggio rischio domande chiedere destinatari un'indagine per individuare i rischi di sicurezza e di valutare / quantificare il rischio potenziale e l'impatto dei rischi di sicurezza. rischio le indagini spesso identificare i rischi di sicurezza non precedentemente considerati. indagini rischio Business anche alle imprese di lista e classificare i rischi di sicurezza in tutta l'organizzazione e per dipartimento e la posizione.
  • · sondaggio sulla soddisfazione dei dipendenti / sondaggio coinvolgimento dei dipendenti / dipendente Opinion Survey - Per qualsiasi azienda o altro tipo di organizzazione che ha potenziale dipendente o rischi per la sicurezza dei clienti, dipendente indagini includere le domande che chiedono a tutti i dipendenti per identificare potenziali rischi per la sicurezza e per fornire commenti e suggerimenti su come evitare e ridurre i rischi di sicurezza per l'organizzazione complessiva e per ubicazione e il reparto.
  • · sondaggio sulla soddisfazione del cliente / cliente Opinion Survey - per qualsiasi azienda che è preoccupato per la sicurezza dei loro prodotti, l'ambiente negozio o qualsiasi altro aspetto della sicurezza, sono un modo molto efficace per raccogliere informazioni e le percezioni dei clienti sui vari aspetti della sicurezza. sondaggio presso i clienti le domande sono su misura per raccogliere il feedback necessario senza che porta i clienti alla conclusione che ci sono rischi per la sicurezza. I clienti sono in grado di condividere le loro esperienze e dare suggerimenti per ridurre o eliminare i rischi per la sicurezza.