La ricetta segreta della Parte Successo Management Sales 2





        

La maggior parte di noi hanno avuto una sorta di formazione in materia di definizione degli obiettivi.

Abbiamo discusso che gli obiettivi sono molto importanti. Numerosi studi hanno dimostrato che la determinazione degli obiettivi, e scriverle è un fattore critico per il successo. Questo è tutto bene, ma la maggior parte delle persone non realmente obiettivo fissato per se stessi, sicuramente vogliono cose e hanno sogni di quello che vogliono ma raramente hanno mai scriverle.

la "ricetta segreta" per la gestione delle vendite successo sta ottenendo la tua rappresentanti di vendita di fissare i propri obiettivi per loro stessi.

Solo a leggere, abbiamo parlato perché gli obiettivi sono così importanti, perchè sono la ricetta segreta per la gestione successo nelle vendite e il successo di vendite della vostra azienda e come legare questi obiettivi nella mentalità perfezione. E, infine abbiamo discusso perché effettivamente svolgere un lavoro e alcune cose che si possono spiegare al personale di vendita in officina obiettivo impostazione.

spiegare in maggiore dettaglio all'interno del Sales Management Academy in Mastery "Impostazione del Bar Corso Superiore".

Una delle cose più importanti da ricordare quando si sta definendo obiettivi e consentire al personale di vendita nella definizione degli obiettivi, questo non è su di te definizione degli obiettivi per te. sto per scontato che avete stabilito degli obiettivi per te stesso. possono prendere alcune delle informazioni in questa mostra per rivedere i tuoi obiettivi, ma questo di te aiutare il personale di vendita di fissare i propri obiettivi.

La parte più importante di questo processo è per il tuo personale di vendita per rendere i propri obiettivi personali. Questo non ti dettando a loro, ma sul tuo personale di vendita rendendo gli obiettivi personali a loro.

In secondo luogo, come impostare rapidamente e quali strumenti che usiamo a Il Sales Management Academy per assicurarsi che tali obiettivi siano raggiunti.

Quando si tratta di obiettivo impostazione per il personale di vendita, non vuoi mai di fissare l'obiettivo per il personale di vendita, che non vuoi dettare ciò che dovrebbe raggiungere. Al contrario, il venditore dovrebbe dettare a te.

Prima di tutto, si imposta il tono di come il capo delle vendite e direttore commerciale, e come abbiamo detto, è che è molto importante per voi per definire le aspettative e il tono, e impostare la barra superiore per il tuo popolo di vendita individuali. Ma In questo caso, il trucco è di portarli a dirti quello che vogliono Il motivo è quadruplice:.

1. La sensazione di controllo del proprio destino

2. Prendono la piena proprietà del compito

3. L'obiettivo invia un messaggio forte a loro di ciò che può essere eseguita in anticipo rispetto alla sua realizzazione

4. Quando ti assillano circa il raggiungimento dell'eccellenza, tutto quello che dovete fare per ricordare loro è quello di dire "si imposta questo obiettivo, non io, e io sono appena ricorda che cosa è che vuoi". You possono utilizzare i loro obiettivi di girarsi e motivarli con parole proprie. E funziona davvero come una magia. Non vi è nulla di più potente nel motivare qualcuno che utilizzando i propri parole

ripetuto di nuovo loro a motivarli.

Che dire lasso di tempo? Questa è sempre una grande domanda, ma è una semplice domanda a cui rispondere.

seconda dell'organizzazione, impostare i tuoi obiettivi in sintonia con l'organizzazione. Se il tuo personale di vendita di lavorare su un programma di bonus mensile, trimestrale o annuale, poi fargli fare gol mensile, trimestrale o annuale. Se sono su un Orario trimestrali o annuali, quindi impostare i tuoi obiettivi su una struttura di fine trimestre o un anno.

comunque andare avanti con la vostra azienda opera.

L'idea è di mantenere le cose come coerente con la politica aziendale e la struttura dei bonus e con il piano della Commissione quale possibile.

Poiché la gente vendite sono guidate Commissione, se si imposta la addetti alle vendite gli obiettivi temporali in modo che corrispondano il calendario dei pagamenti con la vostra azienda, allora tutti i componenti lavoreranno in armonia.

Un'altra domanda che si ottiene per tutto il tempo è: "come si fa gol effettivamente impostato?"

Ci sono 3 passi per l'impostazione di successo, motivazione obiettivi con il tuo personale di vendita:

  1. l'obiettivo SMART

Non solo un obiettivo intelligente, ma SMART è l'acronimo di: specifici, misurabili, orientato all'azione, realistici, e il tempo e con limitate risorse

.

Tutti e 5 i componenti sono fondamentali per la buona riuscita della meta, perché senza una parte, l'obiettivo tutto fa cadere a pezzi.

, inoltre, non dipende solo dalla scrittura di una dichiarazione obiettivo, ma anche la capacità di definire l'obiettivo chiaramente, per riesaminare il sistema SMART:.

  • S pecifici
  • Il dettaglio più che si stabilisce per il gol più significative, si diventa.

  • M easurable
  • Obiettivi

    bisogno di avere la capacità di essere specificamente misurato, in un importo individuale. Un esempio potrebbe essere messa in una quantità misurabile di commissione che vogliono fare.

  • A ction oriented
  • Esigenze

    essere indicato non solo nel tempo presente, ma anche utilizzando orientato verbi di azione

  • R ealistic
  • Obiettivi

    devono essere realistici in modo per loro di essere motivazionale. Se non è realistico, ed è una torta in cielo, allora non è realizzabile.

  • T IME e con limitate risorse
  • tempo e di risorse limitate: Un obiettivo che ha una scadenza definitiva del completamento

    .

    Se alcune persone perdere i loro obiettivi, allora avete bisogno di controllare a loro per il follow up. Fate loro sapere che la mediocrità di raggiungimento degli obiettivi è altrettanto intollerabile mediocrità nella definizione degli obiettivi, entrambi legano insieme.

    Ho tipiche che, sono sempre stato su un sistema di bonus in base trimestrale, avrebbero scritto i loro obiettivi out all'inizio ogni trimestre. Questo sarebbe un modo molto efficace per loro di raggiungere ciò che il loro obiettivo annuo sarebbe, e sarebbe spingono le persone verso il successo. 'stato un gol scritto da loro e fu motivazionale e l'ho usato per raggiungere il fine desiderato, sia esso un obiettivo trimestrale o un obiettivo di fine anno.

    1. Per mettere tutto questo in un 250 piano d'azione parola

    Una volta determinare ciò che l'obiettivo è, e ci dovrebbe essere solo un obiettivo per il piano d'azione. Coloro che hanno obiettivi multipli possono salvare per il prossimo trimestre. Poi scrivere obiettivi intelligente su un singolo foglio di carta, quindi in non più di 250 parole in che modo raggiungere l'obiettivo utilizzando particolari legittimi. Non permettere loro di essere vago. Vi diamo esempi di questo nel mondo accademico.

    1. Per pianificare una giornata di preset di rivedere l'obiettivo e un giorno per rivedere l'obiettivo di completamento. Nel nostro caso, se si hanno obiettivi trimestrali quindi effettuare la chiamata o il Venerdì in conferenza Lunedi all'inizio del trimestre. E 'anche utile avere loro stato il loro obiettivo di fronte ad altre persone in maniera che lo dichiarano al mondo per impegnarli a porta oltre a creare una certa pressione dei pari.

    in genere fare questo su base trimestrale. Alla fine del trimestre, su una chiamata in giornata, o un incontro durante la settimana, ci sarebbe passare attraverso l'obiettivo trimestrale e la realizzazione. Per noi, abbiamo avuto un vendite ritardo di circa un mese, così potremmo fare il giorno goal opinione circa un mese dopo la fine del trimestre Avresti dovuto obiettivo impostazione giorni e giorni riesame obiettivo di tenere tutti in target;. obiettivi e le azioni sfumano continuamente l'un l'altro per tutta la anno, sono la guida verso un fine limitato. Obiettivi sono ben al di sopra delle quote, in modo che siano di guida verso obiettivi di perfezione e di obiettivi di eccellenza che li motivare e aiutare a raggiungere i vostri obiettivi per la tua forza vendita.

    Solo per rivedere l'importanza della definizione degli obiettivi Ne abbiamo parlato in precedenti mostre in relazione alla salsa segreta Questo è il segreto salsa;.. il driver che guida il team di vendita in modo che essi hanno un enorme risultati di vendita per l'organizzazione. Prima di tutto, impostare i propri obiettivi utilizzando la nostra tattica SMART, registrare i passaggi che conducono all'obiettivo e azione per la realizzazione su un foglio di carta, e, infine, tu e la persona di vendite conservare una copia di esso e la revisione su base settimanale, e impostare revisione goal giorni alla fine di ogni trimestre per assicurarsi che voi e il vostro rappresentante di vendita sono in completo allineamento con gli obiettivi che si vogliono realizzare per sé e per l'organizzazione.