È possibile investire in aziende. Come investitore, che si sta tentando di individuare esattamente come si sta per realizzare un venire sugli investimenti e avere qualche piano di ciò che si dovrebbe essere. Si fa notare che le aziende che vi investono in proprio non hanno un approccio per cercare di fare lo stesso una volta che usa il denaro avete investito. Le imprese non hanno un mezzo fondamentalmente robusta che per impostare e gestire il venire sui loro investimenti, dall'inizio del procedimento fino alla misurazione del ritorno. Così le imprese di investire davvero raramente, essi versano o speculare. Molte aziende approccio degli investitori come i fondi di cassa a pagare invece di considerare l'uso dei fondi come un obbligo per ottenere un si accendono i fondi utilizzati. I soldi scompaiono solo in operazioni tradizionali. Anche quando le aziende cercano di investire nello sviluppo del capitale e la crescita, si trovano ad affrontare difficoltà a causa di esse non sono strutturate per pianificare e gestire gli investimenti. Essi non possono stabilire i punti precisi che si creano vantaggi per creare i vantaggi individuali che giustificano l'investimento. E se non riescono a pianificare tali prestazioni, che sicuramente non possono gestire i benefici fino al ritorno. Le imprese vengono per la stima degli investimenti core business come una nuova linea di produzione. Tuttavia raramente hanno un piano particolare del ritorno degli investimenti, in modo significativo per gli investimenti nel cambiamento aziendale. L'obiettivo degli investimenti cambiamento aziendale è il miglioramento delle prestazioni o la realizzazione di risoluzione. riunione investimenti di questi obiettivi sono gli investimenti dei prezzi, ma non offrono alcun vantaggio per sé. La maggior parte degli investimenti proviene distintamente indicato il costo degli investimenti, ma non altrettanto itemize i benefici o venire sugli investimenti. Al ritorno sugli investimenti può essere una stima di quanto alcuni enti come vendite o dei ricavi migliorerà. La stima è tipicamente camuffato come un sofisticato valore-benefici o tasso interno di tornare analisi. Invece di stimare come un investimento può aumentare le vendite e dei ricavi, la società dovrebbe dettagliare e gestire le prestazioni individuali di ogni miglioramento per giustificare gli investimenti e seguire per determinare che i bordi individuale effettivo aggiungere fino a un incremento delle vendite e ricavi. Quelli di voi conosce le strategie di sviluppo standard si chiederanno come per cercare di fare questo. modalità di sviluppo tradizionale seguire i passi come stabilire il problema, la soluzione di stile, impostare il valore della soluzione, acquisire o sviluppare la soluzione, date un'occhiata alla soluzione, gli utenti dei treni sulla soluzione, implementare la soluzione, e utilizzare la soluzione . Tutti questi passi sono sulla sfaccettatura valore dell'investimento. Non ci sono passaggi sul lato profitto. Questo inconveniente è esistito, fin dall'inizio del business. le società del 20 ° secolo sono strutturati per sostenere e gestire i prezzi tangibili, ma non sono strutturati per gestire i costi sconosciuti, che per effettuare e gestire il prezzo necessario per fornire vantaggi e il ritorno sugli investimenti. Le aziende non riescono a gestire l'uso di ogni elemento del capitale in azioni, quindi non hanno capacità di abile a gestire l'evento del capitale. Poiché le imprese di comunicazione investimenti così laborioso da gestire, molti non sviluppano la capacità interna di gestire gli investimenti. Portano in consulenti per la gestione degli investimenti per loro. I consulenti affrontare il problema identico. I loro modi non organizzare o gestire i vantaggi o venire sugli investimenti. Le imprese e consulenti non saranno mai in grado di gestire gli investimenti con metodi di sviluppo standard che sviluppare e gestire le entità artificioso come processi, sistemi e attività, piuttosto che la realtà aziendale. Risultato-Performance Management (R-PM) organizza, gestisce e sviluppa il business attraverso la suola due soggetti che, direttamente ritraggono la realtà delle imprese; risultati prodotti e soluzioni di performance utilizzati. R-PM fornisce un metodo per l'impresa a sviluppare i risultati in aggiunta alle prestazioni. Il prezzo e di beneficiare del ritorno di investimento di sviluppo seguito, il ritorno dei prezzi dallo sviluppo delle prestazioni. La società dovrebbe usare R-PM di richiedere 3 passi elementari per essere pronti a gestire gli investimenti correttamente: i risultati delle società Struttura per organizzare e gestire valore, tra cui il valore aggiunto dagli investimenti di capitale Struttura come soluzioni di performance per essere gestiti professionalmente in fase di sviluppo e le operazioni. Sviluppare una capacità professionale di gestione degli investimenti per organizzare e gestire lo sviluppo nel tempo. Il prezzo può essere pianificate e gestite esclusivamente attraverso i risultati. Quindi, solo se la società ha strutturato i suoi risultati correttamente, ha strutturato la sua capitale, e ha la capacità professionale di gestire il cambiamento nel tempo, sarà la società sia in grado di impostare e gestire i vantaggi degli investimenti e della misura della preciso venire ritorno sugli investimenti. E 'solo quando una società è strutturata attraverso la R-PM che noi, come gli investitori la certezza che le aziende possono pianificare e gestire il lavoro del nostro investimento per un ritorno pianificato e gestito.