dipendenti motivati in un ambiente di piccole imprese a volte può essere impegnativo. Le piccole imprese non hanno i bilanci di grandi dimensioni che le imprese più grandi hanno da spendere per gli incentivi ed esercizi di team-building. Inoltre, i dipendenti in una piccola impresa sono spesso necessari per realizzare più di un ruolo. Questo perché le piccole imprese non possono permettersi i dipendenti distinti per diverse aree di competenza. Hanno bisogno di dipendenti di essere in grado di multi-task, per rimanere efficienti nelle loro attività. Queste cose dunque creare una nuova serie di sfide per i datori di lavoro in termini di dipendenti mantenere motivati. Ecco alcune idee che è possibile implementare nella propria azienda di piccole dimensioni.
definire in modo chiaro le vostre aspettative Quando si impiegano nuovi membri del team, loro breve correttamente sul business e su come operare. Chiarire le vostre aspettative su anteriori possono aiutare i dipendenti di sentirsi deluso ulteriormente giù la linea. Fate loro sapere quale sia il loro ruolo centrale sarà, ma anche discutere di altre aree di business che può essere richiesto di aiutare di volta in volta. Condividere alcune delle tue passione per il business e la visione che avete per la sua crescita e come si inseriscono in quella. Quando si fanno sentire i dipendenti che hanno un ruolo importante da svolgere nel settore, si sentiranno più apprezzate. Quando acquistano nella visione hai per il business, si sentiranno auto-motivato a fare del loro meglio per aiutare la crescita aziendale. Invece di limitarsi a se stessi visto che un lavoratore, si possano vedere come parte di un progetto emozionante e opportunità di business. ragionevoli in termini di ore di lavoro Anche se orario di lavoro sono regolati dalla legge, molte grandi società hanno una cultura che se non lavoro straordinario, non andare avanti. Spesso il lavoro straordinario non viene ricompensati finanziariamente in modo che il personale non è mai realmente beneficio. Avrete più felice e più produttività dei dipendenti, se si tiene fede alla ragionevole ore di lavoro. Quando i lavoratori fanno gli straordinari per i progetti speciali, prendetevi il tempo di riconoscere i loro sforzi e li ringrazio. Se l'azienda non può permettersi di premiare finanziariamente, offrire loro un giorno di ferie o di essere flessibili quando hanno bisogno di tempo libero per occuparsi di faccende di famiglia. Lasciare che i dipendenti sanno di aver compreso le loro necessità e apprezzare i loro sforzi andrà un lungo cammino per tenerli motivati. semplificare il lavoro di processo Nessunopiace impantanarsi in documenti e amministrazione . Oggi, con i sistemi software di molti disponibili, è possibile far funzionare un ufficio quasi privo di supporti cartacei. sistemi messi in atto, che aiutano i dipendenti a svolgere i loro compiti e le responsabilità in modo più efficiente. Si può avere un sistema automatico di prezzi che possono aiutarli ad ottenere preventivi in modo più efficiente. Si potrebbe avere un rapporto di sistema di gestione dei clienti che aiuta tutti a mantenere la società in cima alla vendita e gestione clienti. Un altro sistema che aiuta a migliorare l'efficienza dell'ufficio è l'invio di fax online. L'invio di fax online funziona fuori un fax server e permette ai fax di essere inviato direttamente dal personal computer del datore di lavoro. Ciò consente di risparmiare tempo per la persona che invia il fax e di risparmiare denaro per l'imprenditore. Il sistema di invio di fax online può anche aiutare a migliorare i livelli di servizio al cliente.
premiare il lavoro sforzi Salari e stipendispesso sono attesi da parte dei dipendenti e quindi non sono visti come ricompensa per il loro lavoro. Purtroppo, molti datori di lavoro ritengono che una busta paga grazie abbastanza e che non hanno bisogno di riconoscere gli sforzi lavorare in qualsiasi altro modo. Tuttavia, spesso l'affermazione o una semplice parola di apprezzamento può andare molto oltre in termini di addetti motivante. Non deve essere una cerimonia di premiazione enorme, ma qualcosa che riconosce i loro sforzi pubblicamente farà sentire i dipendenti che si stiano raggiungendo un livello di successo. Non tutti hanno l'aspirazione a essere un imprenditore o il top management, ma molte persone vogliono sentire che stanno facendo bene il loro lavoro. Quando i dipendenti si sentono di successo, tendono a mettere più sforzo nel loro lavoro e sono più motivati a fare bene.
fornire ai dipendenti opportunità di crescere Invio di dipendenti per le prestazioni corsi di formazione sia il dipendenti e l'azienda. Sarete che abilita i vostri collaboratori e al tempo stesso portare nuove competenze e conoscenze nel mondo del lavoro. Quando ti alleni dipendenti, lei sta dicendo che si vede in loro potenziale che vale la pena di sviluppo. Questo può aiutare a mantenerli motivati nei luoghi di lavoro e sempre alla ricerca di nuove opportunità di apprendere.