Identificazione e Diagnosi dei problemi che possono essere Killing tua organizzazione: indagini tra i dipendenti orchestra completa è come fare una full-body scan della vostra organizzazione. Si possono identificare i tumori che vengono a mangiare fuori e minacciando la vostra attività. Vasta indagini tra i dipendenti includono in genere 40-70 domande. Questo è in contrasto con indagini tra i dipendenti limitata domanda che hanno 10-25 o giù di domande.
Cinque motivi per effettuare un'indagine completa dipendente: Cinque motivi fondamentali per condurre una completa partecipazione dei lavoratori indagini , la soddisfazione dei dipendenti indagini e l'opinione dei dipendenti indagini sono:
1 - Ben progettato globale indagini tra i dipendenti ti dico quello che devi sapere per ottenere un aumento significativo delle performance aziendali e della competitività. indagini tra i dipendenti globale valutare l'entità dei problemi noti e le opportunità, e identificare i problemi nascosti e le opportunità che stanno impedendo la competitività e il profitto, con un impatto negativo clienti e creando rischi che possono essere molto costosi e, talvolta, imbarazzante.
2 - Mentre i rating per ogni sondaggio del personale sono importanti per dirvi di come impegnati e soddisfatti sono i dipendenti, i commenti dei dipendenti 'spesso sono persino più importante del rating. Commenti dirvi perché lavoratori previsti rating alto o basso per ogni domanda del sondaggio e commenti collettivamente dirvi che cosa deve essere fatto per affrontare i problemi e cogliere le opportunità individuate nel sondaggio.
3 - Se la vostra organizzazione ha meno di 50 o più di 50.000 dipendenti, è probabile complesso, con molti problemi, sfide e opportunità. A limitata dipendente sondaggio questione come il Q12 impegno dipendente sondaggio che è offerto da Gallup. L'indagine D12, che comprende solo 12 domande specifiche, non può identificare tutti i problemi relativi ai dipendenti e di altri importanti dell'organizzazione e delle opportunità, e scegliere le soluzioni necessarie. C indagini tra i dipendenti omprehensive valutare una vasta gamma di argomenti, che fornisce dettagliate informazioni quantitative e qualitative e di una tabella di marcia per raggiungere un aumento importante passo avanti nella dipendenti e le performance organizzative.
4 - La maggior parte dei dipendenti sono disposti a dire la " buono, il brutto e il cattivo " quando sono sicuri che le loro risposte, tra cui valutazioni e le osservazioni / suggerimenti sono anonimi e non hanno paura di ritorsioni a causa della loro risposte ai sondaggi onesto.
5 - Le informazioni, percezione e intuizione raccolte da coinvolgimento dei dipendenti indagini , la soddisfazione dei dipendenti indagini e l'opinione dei dipendenti indagini elimina la necessità di indovinare su ciò che è giusto e cosa è sbagliato. Vasta sondaggio del personale dati consente alle organizzazioni di evitare costose decisioni, le iniziative e le azioni intraprese dai gestori ( volte sulla base delle raccomandazioni da parte di consulenti ) che si basano su informazioni insufficienti o errate e di indovinare cause dei problemi.
commenti illustrativi: Di seguito sono riportati i commenti illustrativi ricevuti da addetti alle vendite in un dipendente surveyconducted per una società con diverse migliaia di persone che vendono apparecchiature per ufficio per le imprese attraverso gli Stati Uniti Le osservazioni dimostrano la necessità di condurre indagini complete e di agire sulla base dei risultati dell'indagine. La vostra azienda dispone di uno dei seguenti temi e problemi? Quali altri problemi stanno danneggiando le prestazioni della vostra organizzazione?
Dipartimenti di comunicare efficacemente con l'altro: "Sales and Service privi di comunicazione con l'altro come vendite ha un '" aria "di superiorità INFONDATE verso il servizio." Comodo Feel Going to Manager con i problemi: "Il mio manager non ha assolutamente le capacità delle persone e non potrò mai andare da lui per ottenere aiuto con il mio lavoro. sento che ha un problema con me personalmente e continua a spingere me in uno stato di odiare il lavoro che ho amato una volta. Egli non assistere o ci conducono in qualsiasi modo, egli solo pali in più di lavoro di ogni giorno al punto che il mio lavoro non può essere completata. " Feel Good About lavoro per Manager: "Il mio manager non fa nulla per affrontare realmente le questioni importanti. Non abbiamo abbastanza tempo per completare correttamente il nostro lavoro. I processi sono troppo complicati e ingombranti. rispondere al telefono è un grande fattore di non essere in grado di completare il nostro documenti, email, messaggi vocali, ecc Siamo costantemente sotto nuove i problemi dei clienti e non avendo il tempo per prendersi cura dei vecchi problemi. Questo porta alla frustrazione. " Società comunica in modo efficace: "Il management è molto maleducato e irrispettoso durante la comunicazione con i dipendenti in un giorno per giorno." Feel Good About Job generale: "Mi sento bene reale del mio lavoro se avessi più la conoscenza del mio lavoro e più formazione. avendo anche un manager che posso andare al di assistenza renderebbe il lavoro molto più semplice. non riesco a chiedere al mio manager quello collegato al mio lavoro. Lei non sa nulla e mi rimanda ad altri per l'assistenza. " disporre di informazioni necessarie per fare lavoro:
"Il personale di vendita non hanno accesso a nessuna delle nostre informazioni sui clienti. Il Customer Service Center ha preso i nostri archivi e ora hanno perso migliaia di nostri file dei clienti. Inoltre, non abbiamo accesso a Oracle info ( anche i diritti di sola lettura) che ci permettono di tirare letture del contatore, ecc " avere autorità per le responsabilità di lavoro:
"Mi sento come ogni piccola cosa che faccio è di essere osservato da vicino, e ogni decisione sbagliata è trattato come se avessi appena ucciso un uomo. Non mi sento come se potessi assistere adeguatamente i clienti con quella mentalità, per la fatto che devo dire loro di resistere cercare di ottenere una stretta di qualcuno e una volta ho finalmente fare tornare al cliente dire loro quello che il vertice ha detto, se avete domande o non sono d'accordo devo mettere di nuovo in attesa e fare questo gioco di avanti e indietro avanti e indietro. " ispiro fare meglio lavorare ogni giorno:
"Farò del mio meglio a prescindere di quello che sto facendo. Ci si sente spesso come se non vi è alcuna differenza nel risultato, non importa quanto impegno ho messo dentro io sono troppo affidamento su reparti multipli e rappresentante di vendita e le cose non risolte. Nel corso del tempo, che viene a te ". Manager incoraggia Ambiente di apertura / Trust: "Il mio manager minaccia spesso ci scrivono up e di fine rapporto". Manager all'ascolto di preoccupazioni / Interessato a mie idee: "Il mio manager è molto inefficace con degrada comunicazione e spesso dipendenti in riunioni del personale di fronte alla intero reparto. Se siamo d'accordo con lei o discussione la validità delle istruzioni lei risponde negativamente o non tutti." One Company cosa potrebbe fare per aumentare l'impegno: "Ascoltate queste indagini, e coinvolgere i lavoratori in modo più aperto feedback onesti. Indirizzo nostre preoccupazioni". lavoro I risultati sono valutati abbastanza in maniera tempestiva: " ho avuto solo 1 commento a oltre 2 anni e non parlava una parola con nessuno - mi è stata valutata su scartoffie stato fatto per tempo e con piccoli errori - I pensavo di essere valutati in altri settori e non solo-che è stato molto deludente che nessuno mi ha chiamato a rivedere verbalmente, era tutto fatto in line-ho anche chiesto circa 1 parte e mai sentito indietro da chiunque su di esso " sarebbe voluto molto per farmi Invia: "Il nostro reparto ha una volta molto alta attorno. Lo stress, le comunicazioni incoerente e carico di lavoro estrema hanno causato più di 8 persone a lasciare nei 10 mesi sono stato qui. emicranie, ulcere e mal di testa regolare sono lamentele comuni da persone nel mio reparto a causa della pressione e degli approcci di gestione incoerente. " Corsi di formazione efficaci: "Non mi hanno dato la possibilità di frequentare le lezioni, anche se ho chiesto. Mi è stato detto che posso prendere solo le classi in linea a causa delle restrizioni di bilancio, ma mi sento in classi di persona sono necessari per me e per la intero reparto, in particolare nel Customer Service competenze " Management Valori dipendenti: "Questo è qualcosa che viene detto di noi costantemente, con complimenti e commenti. Tuttavia, nessuno dei dipendenti al mio livello si sentono sono valutati con un salario e di rispetto che sarebbe più onesto degli indicatori". Cosa ti piace meno del tuo lavoro: "Il mio manager incapacità di comunicare senza offendere. Egli è costantemente dicendo a tutti quanto sia sottile il mio collega è e dicendo che è una taglia 2 e poi mi offrono Hoodia per dimagrire perché io sono un 12. Questo è SO IMPROPRI e incredibilmente maleducati. "