Derek Elliott - grande differenza tra nazionali ed internazionali di Business





        

Generalmente, lo scambio di beni e servizi tra uno o più paesi e attraverso i confini sono indicati come l'International business. Il commercio interno succede quando questa attività viene svolta all'interno delle frontiere del paese. Ci sono molte differenze nel commercio internazionale e interno, ma i principi di base sono abbastanza uguali.

Il metodo strategico per il business è di norma un progetto a lungo termine a sviluppare e aumentare la redditività della società, sviluppo del prodotto e quota di mercato. Questi sono gli obiettivi di tutte le imprese in una economia capitalista. Tuttavia, gli investimenti nazionali e di marketing è molto diverso che andare globale.

Tipi :
I tipi principali di distinzione tra gli investimenti nazionali ed esteri possono essere riassunte intorno all'idea di adattamento. In generale, la risorsa del lavoro nel mondo in via di sviluppo è meno produttiva nel mondo sviluppato e l'infrastruttura è spesso meno sviluppati. I piani strategici per le imprese globali si preoccupano come il desiderio di assumere i professionisti locali per aiutare l'impresa attraverso l'integrazione nell'economia locale. Così, senza questa integrazione l'investimento globale può indurre in errore.

Caratteristiche:
Le caratteristiche principali segna la differenza tra la preoccupazione economia internazionale e nazionale la diversità importante dei mercati potenziali e degli investimenti. I principali temi ruotano attorno adeguare le valute diverse, regolamentari e problemi politici di Stati diversi. Queste non sono questioni in investimenti locali del mondo sviluppato.

Una delle differenze principali è il costo. Il costo di fare affari a livello internazionale è notevolmente superiore a quella dell'ambiente domestico. Poi un altro motivo importante è il tempo. Il commercio internazionale ha aumentato i metodi di industrializzazione di molti paesi. La standardizzazione delle pratiche è riconosciuto in tutto il mondo. Questo aiuta tutti i paesi a superare i problemi connessi con il business internazionale.

Vantaggi:
Questo tipo di adattamento è chiamato come la globalizzazione e che ha molti vantaggi per il business. Una delle maggiori differenze tra le preoccupazioni nazionali e internazionali sono il periodo di investimento. L'investimento d'oltremare e le esigenze commerciali degli obiettivi a lungo termine. Il processo di adeguamento si richiede spesso molto tempo e l'impresa diventa globale. Questa forza benefica verso il lungo termine non esiste nel livello interno.

Effetti:
In definitiva, gli effetti strategici della nazionale e il fronte internazionale si svilupperà due diversi approcci alla ditta i propri obiettivi. Gli obiettivi di base rimangono gli stessi e gli obiettivi differiscono radicalmente. Lo specialista strategico internazionale si occupa di molte variabili complesse in termini di logistica, la cultura, i sistemi politici e di risorse umane.

Così, al giorno d'oggi la maggior parte delle imprese con l'approccio consolidato passa per un business migliore, che comprende lo sviluppo all'estero di entrambi lo sviluppo del business nazionale ed internazionale.