Telemarketers: esternalizzare o no?





        

C'era stato un certo numero di dibattiti sull'opportunità di telemarketing in outsourcing oppure no. Alcuni dicono che è più vantaggioso per ottenere solo un personale "in-house", ma alcuni dicono di outsourcing consente di risparmiare una grande quantità di denaro. Così che cosa è il vero affare? Io dico parliamo di vantaggi e svantaggi e si decide.

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Let's la obviousadvantage di "in-house" telemarketing -. lavorano con persone in persona Oltre a migliorare un rapporto, dopo aver setter appuntamento in-house offre una trasparenza perfetta con dipendente essere fisicamente presenti sul luogo di lavoro. Inoltre, c'è un feedback immediato e perfetto controllo dei dati sensibili.

in una luce diversa, un servizio di telemarketing in outsourcing offre i vantaggi risorsa più umane. Prima di scegliere l'agente più qualificato per la campagna di un cliente, gli agenti deve sottoporsi a un concorso stretto tra 10-15 prospettive. In seguito, i segni degli agenti un accordo per tutelare la riservatezza del cliente e viene orientata nel tempo utilizzando gli strumenti di monitoraggio, e-mail, instant messaging e altri protocolli amministrativi. Ammettiamolo, non tutti agente lavoro e la cessazione avviene in una sola e-mail. Quanto è facile che?

Un altro aspetto di outsourcing che abbiamo bisogno di capire è il tecnico. Un agente deve fornire in outsourcing le proprie attrezzature come il VoIP (Skype, uscita per magia, softphone, etc) e una connessione internet stabile. E 'conveniente da parte del datore di lavoro in quanto si limita a fornire e-mail, messaggistica istantanea e altre forme di sostegno. In cambio, gli agenti meritano una fattura tempestiva e regolare contabilità del progetto.

visto che la vigilanza è minima, le società di outsourcing contare su loro credibilità dell'agente e onestà per garantire che i clienti sono serviti al meglio. Non c'è bisogno di trovare le migliori agenti, devi solo cercare quella giusta. E 'un grande rischio, ma questo lascia più spazio per la crescita professionale e senso di responsabilità.

, infatti, il datore di lavoro deve offrire anni di esperienza per contribuire a dirigere gli agenti e di una competenza nella gestione operativa soprattutto nel controllo del personale e disponibilità di agenti per ogni domanda. Utilizzando gli agenti a casa base per un servizio di telemarketing , il pool di candidati disponibili diventa il mondo intero come opporsi ai dipendenti che può che può guidare al vostro ufficio. Non è fantastico?

Ora che le ovvie ragioni per cui l'outsourcing è vantaggioso è stato a piatto. Siete voi a decidere.