imprenditori esteri o gli appassionati di business che prevede di registrare una società di Singapore sono date due opzioni in costituzione di società. Queste opzioni sono la creazione di una società e di trasferirsi a Singapore e la creazione di una società senza la necessità di trasferirsi a Singapore.
Per gli stranieri che vogliono procedere con la costituzione di società di Singapore e trasferimento a Singapore, si sono tenuti a incorporare completamente la vostra azienda e poi fissare il necessario visto di lavoro, sia per l'occupazione o EntrePass Pass. Opzione 1: Trasferimento con l'occupazione Pass. Questa opzione è realizzabile se sei un imprenditori stranieri, Professionisti, Amministratori Delegati e gli azionisti che possiedono un diploma accettabile / laurea, qualifiche professionali o competenze specialistiche. Spesso, la relativa esperienza lavorativa ha un ruolo significativo nel determinare la tua idoneità. Occupazione Pass è la scelta preferita per la maggior parte degli stranieri che vogliono costituire una società a Singaporeè una breve guida per l'incorporazione Singapore:
- Singapore Companies Act non consentono alle persone straniere o di auto-registrazione di una società. È possibile impegnarsi Rikvin, specialista di integrazione che porta a Singapore per impostare la vostra azienda.
- Nominare un residente di Singapore ad essere il direttore della società. Un residente di Singapore può essere un cittadino di Singapore, residente permanente o titolare di un EP o EntrePass. Nel caso in cui non si riesce a nominare un direttore residente Singapore, Rikvin in grado di fornire una attraverso il nostro servizio Nominee Director. Il servizio può essere temporanea o di lungo termine a seconda delle esigenze.
- Fornire un indirizzo di Singapore come sede legale della società. In alternativa, si può anche coinvolgere un servizio registrato indirizzo attraverso Rikvin.