Nel linguaggio comune, si parla di "farmaco di scelta", che suggerisce che la maggior parte degli utenti di droga si utilizza un solo farmaco. Eppure, le statistiche pubblicate dall'Istituto australiano di sanità e del benessere suggerire diversamente. Nella relazione 2003, indica: 1
I ricercatori hanno studiato
poliassunzione di droghe da diverse prospettive. In uno studio, di policonsumo è stata studiata tra i consumatori di metanfetamina e in particolare tra coloro che frequentare bar e club. Loro usano "... la velocità e la base, come la linea di base su cui aggiungere uno o più di una serie di altri farmaci .." 1 Questo particolare studio anche riscontrato che coloro che abusano di metamfetamine sostanza utilizzata anche cocaina, ecstasy e marijuana, oltre ad alcol allo stesso tempo.
Lo studio ha anche rilevato che le persone spesso metanfetamine mescolare con farmaci da prescrizione. Prescrizione farmaci sono in genere analgesici, sonniferi, barbiturici e inalanti.
In un altro studio con una torsione, il comportamento chiamato abbuffate è stata valutata. "Bingeing su psicostimolanti, considerato il modello più pericolose d'uso, di solito è caratterizzato come un uso ripetuto per diversi giorni che comprendono la somministrazione di alte dosi per iniezione .... poliassunzione e iniettare droghe sembrano essere le caratteristiche salienti del consumatore di droga che binge. "2 Purtroppo, bingers spesso uso di alcool e / o droghe sul posto di lavoro mentre sono in una sbornia.
La varietà di farmaci utilizzati da tossicodipendenti illeciti cresce ogni giorno. Possono andare i nomi delle strade diverse, ma maggior parte dei farmaci rientrano nelle categorie di:
- depressivi
- compresi gli oppiacei, benzodiazepine, barbiturici e analgesici non-oppioidi Gli stimolanti
- compresi anfetamine, metanfetamine e cocaina
- allucinogeni tra marijuana e LSD
- stupefacenti tra eroina
- Alcohol
Poiché milioni di lavoratori sono gli utenti di policonsumo, apparecchiature di prova utilizzati sul posto di lavoro dovrebbe essere in grado di rilevare più farmaci di essere il più efficace possibile. Ad esempio, il Oraline Saliva Drug Test metterà alla prova per la marijuana, metamfetamina, oppiacei e cocaina. Il Medix integrato Pro-Split Cup metterà alla prova per THC (cannabis), metamfetamina, oppiacei, cocaina, benzodiazepine e anfetamine. E 'importante l'uso di droghe di qualità e di prova per l'alcol a causa del crescente problema del consumo di droga poli. La tecnologia al CMM http://cmm.com.au/index.php ha una vasta gamma di attrezzature tecnologicamente avanzate di droga e conveniente di test in grado di rilevare la poliassunzione di droghe.
Va notato che i datori di progettazione di programmi di test della droga deve affrontare la questione dei lavoratori che fanno uso di farmaci legali contro le droghe illecite. apparecchiature di prova farmaco produrrà risultati per entrambi. Il datore di lavoro deve sviluppare politiche legali ed etiche su pre-screening e la riservatezza dei dipendenti per garantire diritti alla privacy dei lavoratori 'sono protetti. Il datore di lavoro deve anche sviluppare politiche sull'uso di farmaci da prescrizione del diritto da parte dei dipendenti per i casi in cui il farmaco presenta come molto più di una rischio per la sicurezza delle sostanze stupefacenti.
Riferimenti
1 Istituto australiano di sanità e del benessere. (2003, febbraio). Statistiche on Drug uso in Australia 2002 - Poli Drug uso Estratto 1 marzo 2011, da Australian Institute di salute e benessere: www.aihw.gov.au/publications/phe/sdua02/sdua02-c11. . pdf
governo 2Australian Dipartimento di Sanità e gli Anziani. (2008, febbraio). Patterns d'uso e danni associati con una popolazione di utenti, metamfetamina in Australia - esplorativa di ricerca: rapporto di ricerca qualitativa Estratto 2 marzo 2011, dal governo australiano Dipartimento della Salute e invecchiamento: http://www.. health.gov.au/internet/main/publishing.nsf/Content/phd-npi-methamphetamine-report-feb09-l ~ polydruguse
3Loxley, C. O. (1996). abbuffate su Psicostimolanti in Australia: Do We Know What It Means (e non importa) Estratto 28 Feb 2011, di Informa Healthcare Research & Theory: http://informahealthcare.com/doi/ abs/10.3109/16066359609005561