Gestione avanzata Proof caso di servizi Concept per IBM FileNet P8 Case Manager





         A d v uno c e d C a strong> s < e / strong> Management (ACM)

Molte aziende di grandi dimensioni stanno cercando di aumentare l'efficienza di funzionamento, la soddisfazione del cliente, e di efficacia globale attraverso l'uso di Advanced Case Management (ACM), le tecnologie oggi disponibili. ACM è possibile attraverso la convergenza di tecnologie che automatizzano i contenuti, processi, regole e collaborazione.

ACM tecnologie e concetti possono essere nuovi per l'organizzazione. Per molti, capitalizzando la promessa di ACM può richiedere competenze specialistiche, notevoli spese e la ripartizione delle scarse risorse IT.

IBM leader nel settore software V5 Case Manager è progettato per integrarsi in modo univoco i contenuti, processi, regole, analisi, e la collaborazione necessarie per supportare i processi di gestione del caso-based.

Domande che richiedono una risposta

Andando avanti in modo efficace richiede che le parti interessate e agenti del cambiamento cogliere la capacità di IBM FileNet P8 Case Manager. - come si può soddisfare le esigenze delle imprese e dei modi in cui è meglio distribuito per fornire valore per l'organizzazione

Condurre una prova mirata del Concept (POC) può essere un mezzo efficace ed efficiente di acquisire rapidamente una comprensione di come e soluzioni basate su nuove tecnologie allinearsi con gli obiettivi dell'organizzazione e le esigenze di gestione. domande chiave che possono essere rispose subito through uno costo efficace POC, comprendono:

  • Può la tecnologia di soddisfare le nostre esigenze funzionali?
  • Come si inserisce con il nostro Enterprise
  • Architettura e standard tecnologici?
  • Come possiamo creare rapidamente una soluzione convincente?
  • IPD Professional Services, insieme con il vostro team client IBM, può aiutare le organizzazioni a condurre un IBM Case Manager POC per determinare quanto bene si adatta alle vostre esigenze e può essere meglio impiegate.

    offre attività

    Ogni servizio POC è su misura per soddisfare le vostre esigenze e si basa su obiettivi misurabili e mirate esigenze caso utilizzare il seguente fornisce un elenco di comuni IPD Case Manager le attività di progetto POC.

  • Recensione Case Manager utilizza la funzionalità di una soluzione dimostrabile
  • Recensione prospettico Case Manager casi d'uso per iniziare a valutare la misura, la priorità e considerazioni sulla pianificazione
  • Valutare l'architettura di Case Manager e le tecnologie associate
  • Disimballare e rivedere la causa dell'ambiente di sviluppo IBM Manager, compresi il software, gli strumenti e le capacità
  • Anteprima IBM in dotazione, a carico del "widget" box, gli strumenti e le utility
  • Valutare le possibili
  • Case Manager caso i candidati uso all'interno dell'azienda che possono essere attuate a seguito della POC
  • Leverage Case Manager per riflettere concetti per la soluzione immaginato
  • Approccio e Timing

    La durata di un impegno Case Manager POC può variare in base da numerosi fattori, inclusi gli obiettivi di organizzazione, la portata degli obblighi e dei vincoli di partecipazione. comunemente, un Case Manager POC può essere completato in 6-8 settimane.

    prime due settimane

    Durante le prime due settimane, la portata POC è finalizzato e un concordato pianificazione del progetto e il piano sono adottate Altre attività comuni sono:.

  • requisiti Identificare ambiente, preparare l'hardware e installare il software necessari al sostegno del POC
  • Begin ACM trasferimento delle conoscenze, comprese dimostrazioni
  • Sviluppare un Storyboard ACM o scenario che soddisfi POC obiettivi
  • Settimane terzo al quinto

  • Completa il POC storyboard
  • Configurare Case Manager V5 - Caso tipi, i compiti, le proprietà, i ruoli, ecc
  • condotta ACM workshop su architettura, la configurazione, lo sviluppo di widget, opzioni di integrazione e metodi, alternative di distribuzione
  • Design modello concettuale di scenario POC
  • Sviluppare richiesto personalizzazioni POC - Widget, integrazioni, funzionalità, ecc
  • contenuto stage, inclusi gli elementi del documento e del lavoro a sostegno scenario POC
  • Settimane Six attraverso otto

    Lo sforzo POC culmina con una revisione dei risultati delle attività di POC e la formulazione delle conclusioni POC. Le attività completate durante questo segmento finale del progetto, sono:

  • Valutare Proof of Concept soddisfazione degli obiettivi stabiliti
  • Identificare eventuali argomenti individuati durante il POC che richiedono ulteriori analisi e di test
  • definire appropriati passi successivi in ​​base ai risultati POC, compreso il feedback dei partecipanti
  • Sviluppo di un piano di alto livello e il livello stimato di sforzo e il costo per le prossime fasi del progetto
  • Presente POC risultati ai soggetti interessati
  • Vantaggi

    Conduzione di un Proof of Concept per IBM Case Manager offre numerosi vantaggi, tra cui:

  • Fornire un mezzo per visualizzare presto il "look and feel" della soluzione di un obiettivo
  • aumentare la chiarezza del target dei casi d'uso
  • fornire un mezzo efficace per comprendere le funzionalità di Case Manager e come ben si può soddisfare la destinazione
  • di dotare mentore e architetti, analisti di business e sviluppo del personale
  • investimento Riduzione del rischio globale, fornendo elementi di chiarezza per gli investimenti chiave: architettura, soluzione - pacchetto / personalizzazione, approccio e la distribuzione