What Do I leader di aziende di successo Do?
Per un business di successo, deve avere un leader forte. Leadership può creare o distruggere una società. È per questo che le aziende pubbliche paghino svariati milioni di dollari per un nuovo amministratore delegato. Qui di seguito sono nove caratteristiche di imprenditori di successo. E 'quindi importante assicurare che sono in grado di gestire la situazione nel miglior modo possibile
Guy Kawasaki ha dato le sue opinioni su come gestire questo difficile processo nel suo libro recentemente pubblicato,. "Reality Check". Abbiamo riassunto alcuni dei suoi suggerimenti chiave qui sotto:
1. Avere un atteggiamento positivo. Credete che la vostra attività è il miglior business nel mondo. Fiducia in se stessi porta alla decisione e, in particolare, la possibilità di eseguire il proprio giudizio e di prendere rischi. Essere determinato. Essere persistente. Essere resilienti. Overcome battute d'arresto. Non soffermarsi su errori del passato e imparare dai propri errori.
2. Amare quello che fate. Godetevi il vostro lavoro e la sfida che fornisce. Il lavoro deve essere divertente, non solo qualcosa per essere tollerato. L'entusiasmo genera un'etica duro lavoro e una passione che diventa parte della cultura del tuo business.
3. Seek creazione di ricchezza. Scopo di massimizzare le vendite, aumentando i vostri prezzi, vendendo di più per i clienti esistenti o di ottenere più clienti sia nella tua zona, in un altro Stato o in un altro paese. Controllare i costi. Eliminare gli sprechi. Vendere attività improduttive e interrompere i prodotti non redditizi. Conosci il tuo business. Misura il tuo marketing. Partnership strategiche con fornitori e clienti possono dare al vostro business una maggiore flessibilità e consentono di gestire meglio i costi e mantenere o aumentare i margini. Mantenere il vantaggio competitivo. attività di studio i concorrenti ', le capacità, di marketing, i costi e la cultura.
4. Delegato. E 'impossibile fare tutto da soli. E 'anche poco saggio in quanto è più produttivo per ottenere quelle con le competenze adeguate per fare attività appropriate. La possibilità di mettere le persone con competenze diverse per lavorare come una squadra è un punto di partenza per tutte le imprese di successo. Reclutare personale di alta qualità con competenze complementari e organizzare queste persone nel modo più efficiente. Motivare il personale e incoraggiarli a pensare in modo indipendente. Il personale non-performing, che non si adattano alla cultura della vostra azienda devono essere sostituite rapidamente, perché può influire sulle relazioni con i clienti e altri membri dello staff e, in definitiva la redditività della vostra azienda
5. Seek finanziari, di marketing e consulenza legale. Avere una visione e obiettivi chiari. Questi obiettivi devono includere redditi futuri e il raggiungimento dei vari compiti. Una strategia per far crescere il business e un business plan dettagliato composto di marketing e piani finanziari sono importanti. Gestire la crescita a un tasso che consente al flusso di cassa a rimanere positivo.
6. Concentrati sul fare quello che fai best.Specialise. Focus sulle industrie unico anziché diversificare. Mantenere il vostro core business. Esternalizzare le attività non-core e le funzioni. Dominare una nicchia di mercato piuttosto che tentare di servire un gran numero di mercati.
7. Disporre di sistemi. È necessario il business in modo efficiente anche se sei lontano dall'ufficio per 12 mesi. Il miglior esempio di una società con sistemi efficienti è McDonalds. Gli adolescenti possono correre i loro punti vendita con profitto ed efficacia in quanto i sistemi siano in atto adeguate.
8. Worksmart. Il successo non significa lavorare 100 ore alla settimana. Oggi, è più probabile che significa lavorare 35 ore settimanali e di passare del tempo con la nostra famiglia e perseguire i vostri interessi per il tempo libero. smart di lavoro è molto più importante che lavorare duro. Trascorrere l'orario di lavoro 'on' il tuo business e non 'a' la vostra attività. Seek miglioramento continuo. Questo può significare procedure più efficienti, migliori sistemi, una migliore commercializzazione o meglio flussi di cassa.
9. Avere una buona base di sostegno. Noleggio personale su cui contare per un consiglio. Tuttavia, l'uso discrezione quando si ascoltano i pareri degli altri. Promuovere la formazione. Favorire un atteggiamento di continuo apprendimento, sia per te e il tuo staff. Avere un mentore. Essere un mentore per il personale senior. Leggere e partecipare a seminari. Notate cosa fanno gli altri.
7 abitudini della effettiva Leaders
un'efficace leadership è qualcosa che dobbiamo mettere a fuoco sul quotidiano. E 'qualcosa che si pratica, mettendo in discussione quanto bene si sta facendo, rivalutare e meglio di tutti di continuare a provare! />
Chiarezza di visione (e la capacità di condividere questa visione) malcontento sana per gli standard di present.High excellence.A senso di urgenza (che operano a ritmo) Un forte impegno ad attuare.. . capacità di eliminare probabile distractions.Build una squadra forte.