Pop up reperti sono forme di visualizzazione efficace e conveniente che può creare il necessario impatto se usato bene. Per capire come veterano espositori fiera usare il loro pop-up display per il massimo effetto, ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente.
Seleziona la tua posizione stand con attenzione Assicurarsiche si sceglie la propria posizione stand accuratamente al momento della prenotazione dello spazio in una fiera. Posizione è una scelta critica quando si prenota il tuo show spazio commerciale a pavimento.
La ricerca mostra che nove su dieci visitatori professionali mostrano girare alla loro sinistra entrando nella sede. Tuttavia, si dovrebbe anche ricordare che essi passano davanti la si trova all'ingresso perché troppo occupati ad acclimatarsi stessi - guardando il catalogo, allegando loro badge e così via Ciò significa anche che arriveranno le bancarelle sul lato a destra. l'uscita alla fine se la loro visita quando sono stanchi e inadatto a un spiel vendite. Così, per impostazione predefinita, queste sono posizioni da evitare.
Consulta, invece, per le aree che vedono un sacco di traffico come i corridoi principali, le vie che portano ai ristoranti o servizi igienici. Si potrebbe anche chiedere il parere degli organizzatori dell'evento a questo proposito. Garantire il passaggio di fronte alla cabina è sufficientemente larga per far fronte a eventuali colli di bottiglia visitatore quando si dispone di una folla al vostro stand.
Allineare alla schermata di configurazioneOra che avete selezionato il posizionamento stand e dimensione, è facile da allineare la configurazione di visualizzazione, con l'obiettivo di garantire grande visibilità e un effettivo utilizzo dello spazio.
visualizzaPop-up sono molto versatili e possono essere adattate alle varie configurazioni. Per esempio, essi possono essere spostati a lato o una parte di sinistra o di destra angolo, o può essere modificato per adattarsi a un area di visualizzazione più, se necessario.
Inutile dire che il display deve essere facilmente visibile sul metodo. Uno dei migliori posizioni è con il display che occupa due lati in un angolo, lasciando gli altri due lati aperti.
consideri la direzione da cui i visitatori approccioChe cosa fa un visitatore vede prima di giungere al vostro stand a distanza? Questo grafico e pannello deve essere di grandi dimensioni in modo che possa essere vista chiaramente. Come i visitatori si avvicinano, tutto ciò che è al livello degli occhi deve essere leggibile. Ricordate che i colori vivaci primarie sempre cattura l'occhio da lontano, ma assicurarsi che non si scontrano con i colori aziendali il tuo logo.
essere versatili nel vostro utilizzo di pannelli, grafici e accessoripannelli fine un display angolo può guadagnare importanza se la grafica è avvolto attorno a un pilastro costruire o se si allega accattivanti accessori più in alto, come bandiere, la modifica delle immagini su uno schermo o luci colorate. Si consiglia di conservare i pannelli centro come il centro del tuo schermo e cambiare i pannelli fine in base alle vostre esigenze.
Se il vostro logo o il nome della società è lunga, si può migliorare il suo impatto visivo mediante la visualizzazione della grafica in verticale tutta la lunghezza di un pannello finale. Nel caso in cui si dispone di uno spazio sufficientemente ampio stand, si può optare per moduli aggiuntivi dritti o curvi per dare alla vostra pop-up display alcune varietà.