Un morso alla Apple - Un'opportunità per la nuova stampante pubblici





        

stampante Publick. . Questo è il titolo che padre fondatore Benjamin Franklin (1706-1790) ha dato il compito di coordinare la stampa per l'allora nuovo governo degli Stati Uniti fu la prima stampante "publick", e si sentiva fortemente - essendo stato lui stesso un stampante - nella creazione di un'unica autorità per garantire qualità e prezzi equi per la stampa dei documenti del governo federale.

Questo ha portato alla fondazione degli Stati Uniti Government Printing Office (GPO) nel 1813. Oggi, come allora, il ruolo di oggetto Criteri di gruppo è di essere la stampante centralizzata e acquirente di stampa per il governo federale, compreso l'ufficio esecutivo del Presidente, Congresso, la Corte Suprema, i dipartimenti esecutivi e agenzie indipendenti. La sua missione principale resta Keeping America hanno informato come sostiene l'attività dei poteri esecutivo, legislativo e potere giudiziario. Come previsto dal Titolo 44 del Codice degli Stati Uniti, tutte le agenzie federali sono da utilizzare per procurarsi il GPO di stampa.

William Boarman, di questo paese 26a pubblici stampante, continua la tradizione iniziata da Benjamin Franklin e come Ben Franklin, egli è una stampante pratica di mestiere Un estratto da Mr. Boarman di bio:.. "Per quattro decenni, è stato Bill Boarman uno dei principali protagonisti nel partenariato tra lavoro e di gestione nel settore della stampa e dell'editoria americana, dove ha acquisito una vasta esperienza nella gestione di fondi e le organizzazioni che gira con problemi di deficit nelle operazioni redditizie. Bill è stato un consulente di fiducia per diverse stampanti pubblici abbracciano le amministrazioni di presidenti Jimmy Carter con George W. Bush, e come il risultato di rapporti bipartisan con i membri del Congresso nel corso degli anni è stato un portavoce del GPO ruolo gioca nella nostra democrazia. occupati per GPO come una stampante di più di 35 anni fa, Bill restituito al US Government Printing Office il 3 gennaio 2011, come il 26 Public Printer degli Stati Uniti dopo essere stato nominato alla posizione del presidente Barack Obama. "

Alcuni sono stati meno entusiasti nomina il signor Boarman a causa del suo background sindacato. tale contesto, tuttavia, potrebbe essere considerata un punto di forza, perché egli comprende una componente chiave della missione GPO viene effettuata ogni giorno dalle stampanti settore privato, l'unione e non-unione. Secondo i Criteri di gruppo, si procura circa il 70% del suo lavoro da fonti commerciali. Più di 1.700 stampanti a livello nazionale hanno beneficiato di lavoro Criteri di gruppo nel 2010.

La sfida per il signor Boarman sarà mantenere e rafforzare la collaborazione lunga e di successo che GPO ha avuto con il settore privato. Purtroppo, il settore privato sta vedendo una riduzione del lavoro da Criteri di gruppo. Mentre 358 milioni dollari è stato assegnato nei lavori alle stampanti del settore privato nel 2010, questo numero è 425 milioni dollari nel 2009 e pochi anni prima che esso è stato di $ 500 milioni. C'è stato un calo di circa il 30% del reddito da lavoro Criteri di gruppo per le stampanti del settore privato negli ultimi dieci anni. Fattore di inflazione e il calo è ancor più significativo.

Il governo federale è un multi-miliardi di dollari di funzionamento. Tuttavia, solo circa 1 miliardo di dollari in totale la stampa è prodotta o procurati da GPO. Le stime sono state fatte nel corso degli anni da quanti miliardi di dollari fuga GPO. Nessuno sa veramente, perché nessuno ha mantenuto uno stretto controllo sul deroghe - il permesso dato da Criteri di gruppo, attraverso la Joint Congressional commissione per la stampa, le agenzie federali per iniziare i loro centri di stampa piuttosto che inviare la stampa tramite GPO. Una stima è che ci sono più di 25.000 federale impianti di stampa in-house facendo verso l'alto di 20 miliardi di dollari di stampa.

Pensa a ciò che il controllo dell'oggetto Criteri di gruppo su questa stampa potrebbe fare per il governo federale, i contribuenti, Criteri di gruppo e, molto importante, per tutti noi nel settore della stampa. Se vi è meno di $ 100 miliardi di stampa commerciale disponibile, aggiungere in 20 miliardi di dollari di lavoro federali e bingo - decine di migliaia di posti di lavoro del settore privato di stampa sarebbe salvata - abbastanza forse per la Casa Bianca a cantare su

.

Questo sarebbe un vantaggio per il settore privato, che ha lottato durante la Grande Recessione. Printing Industries of America (PIA) prevede circa 9.500 aziende di stampa negli Stati Uniti, scomparirà entro il 2020. Questo lascerebbe circa 27.000 stampanti a livello nazionale, giù da un alto solo pochi anni fa, di 36.500 e prima che più di 50.000. GPO lavoro mantiene molte stampanti in affari, e mantiene l'unione e la gente non-union dipendenti.

E, c'è una cosa più oggetti Criteri di gruppo è a corto di denaro il Congresso dovrà pick-up il deficit in un momento che il Congresso non è in procinto di aumentare o anche di mantenere i bilanci delle agenzie -.. soprattutto quando questa agenzia gli è propria. Questo Congresso solo non ha intenzione di continuare a sotto-scrivere GPO quando i fondi necessari per farlo uscire di bilancio di funzionamento proprio del Congresso.

C'è una soluzione, e cioè di ritirare le deroghe concesse. Mettere più lavoro in Criteri di gruppo. Quando GPO procura questo lavoro, GPO pagare una tassa equa maneggevolezza che le agenzie di pagare. Questo denaro può essere usato per operare GPO come il Congresso ne riduce la sostegno finanziario per Criteri di gruppo.

Noi crediamo Mr. Boarman avrà un solo morso alla mela di rafforzare la partnership GPO con quelli che fanno il grosso del lavoro di GPO. Ognuno vince se è riuscito a guidare più lavoro per riempire i tempi di inattività nel GPO di produzione in fabbrica funzionamento mentre, allo stesso tempo, aumentando notevolmente il lavoro per le stampanti del settore privato. Questo nuovo lavoro è immediatamente disponibile attraverso la cancellazione delle deroghe. Quando questo accade, ridurre costi di agenzia, le agenzie di ritirarsi dal settore della stampa, che non è il loro posto e non è dove risiedono le loro competenze di base.

Mr. Boarman ha una reputazione stellare e un rapporto stretto con la Casa Bianca. Egli è ben posizionata per ottenere qualcosa. Esorto i miei compagni di stampanti, indipendentemente dalla loro appartenenza politica o sindacale sentimenti, a del dott Boarman con la speranza e la comprensione che il signor Boarman partner con l'industria della stampa come lui ha collaborato per molti anni con i sindacati, e dalla sua funge da ponte, insieme possiamo portare il successo a tutti i partecipanti.