carica che cosa i vostri servizi vale la pena è semplice. Ma per fare che si sa essere chiari sul valore di ciò che offriamo. Quando si inizia a pensare a prezzi vostri servizi, o l'aggiornamento dei prezzi, è necessario considerare come valore molto i vostri clienti stanno ricevendo. Tale valore è calcolato non da cifre in dollari, ma dai benefici e il risultato che si crea.
Quando le vostre prospettive di cominciare a cercare un fornitore di servizi, sono veramente alla ricerca di una soluzione. Nessuno dice: "Wow - ho davvero bisogno di un grafico per rendere la mia vita perfetta", o
"Se avessi potuto assumere un consulente di gestione, non mi sento così stressato".Invece, sono alla ricerca di una presenza più professionale o di un business più organizzato. Dal momento che i vostri clienti potenziali si concentrano su questi benefici, si dovrebbe essere troppo. Quando si inizia a creare il menu di servizio, è importante mantenere gli obiettivi del proprio cliente in mente.
Prova questo esercizio - mettervi nei panni di un potenziale cliente. Che cosa è che sono veramente cercando di realizzare? Come saranno in grado di misurare i loro progressi? Quali saranno i costi se non approfittare delle vostre soluzioni? Una volta arrivati chiare su tali questioni, ci sono tre semplici passaggi che è possibile utilizzare per creare dei pacchetti interessanti che entrambi soddisfano le esigenze dei vostri clienti 'e creare un alto reddito per voi.
- Crea diverse opzioni che sono focalizzati su specifici risultati - Quando si offrono solo un pacchetto per i vostri clienti, non si lasciando loro di personalizzare i propri servizi alle loro esigenze. Questa one-size fits all approccio può trasformare potenziali clienti via. Prova che offre tre diversi livelli di servizi - un all inclusive opzione, un'opzione di mid-range e una opzione di base. Ciò fornisce abbastanza varietà senza dare il tuo pubblico troppa scelta (che può essere schiacciante).
- Includi bonus e incentivi per assicurarsi la succosa offerta e convincente - Questi piccoli extra possono avere poco o nessun costo a voi, ma aumentare significativamente il valore dei propri servizi negli occhi del vostro cliente e dimostrare che siete preoccupati per le loro esigenze. La natura del tuo bonus dipenderà dalle soluzioni particolari vi offrono, ma assicurarsi che sia qualcosa che i vostri clienti veramente apprezzare.
- Eliminate i sentimenti di incertezza, offrendo la garanzia personale - Come un servizio professionale, non può essere responsabile per il risultato finale del lavoro che fai con il tuo client. Ad esempio, nonostante gli sforzi di un consulente sociale media i loro clienti non possono ottenere un aumento di seguaci unless che fanno il lavoro per seguire il suo piano. Tuttavia, si può e si deve assolutamente garantire che vi offrirà tutto ciò che promettono e dare al cliente ciò che hanno firmato per l'.
Come si può implementare questi passaggi nella vostra attività a partire da oggi? Condividi le tue piano qui sul mio blog e vi risponderò con ulteriori consigli per aiutarvi a ottenere risultati migliori!
Il Piano d'azione per la settimana:Ottenere chiare su come i propri servizi possono aiutare il vostro mercato vi permette di creare un menu irresistibile di servizi. Prendete questi passi ora in modo da poter aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi.
- Scrivere ciò che il vostro cliente ideale sta cercando di realizzare e come non avere i vostri servizi ostacolerà il loro progresso.
- Crea parecchi pacchetto di opzioni che soddisfano le esigenze di base, intermedio e avanzato client. Aggiungere, in alcuni succosi benefici per addolcire l'affare.
- Costruire la fiducia, sottolineando la vostra garanzia personale del vostro lavoro (e non il risultato finale). Distribuite su ciò che si promette e avrai una relazione a lungo termine del cliente.