Tre passaggi per vetrina per il vostro servizi per maggiori vendite





        

carica che cosa i vostri servizi vale la pena è semplice. Ma per fare che si sa essere chiari sul valore di ciò che offriamo. Quando si inizia a pensare a prezzi vostri servizi, o l'aggiornamento dei prezzi, è necessario considerare come valore molto i vostri clienti stanno ricevendo. Tale valore è calcolato non da cifre in dollari, ma dai benefici e il risultato che si crea.

Quando le vostre prospettive di cominciare a cercare un fornitore di servizi, sono veramente alla ricerca di una soluzione. Nessuno dice: "Wow - ho davvero bisogno di un grafico per rendere la mia vita perfetta", o

"Se avessi potuto assumere un consulente di gestione, non mi sento così stressato".

Invece, sono alla ricerca di una presenza più professionale o di un business più organizzato. Dal momento che i vostri clienti potenziali si concentrano su questi benefici, si dovrebbe essere troppo. Quando si inizia a creare il menu di servizio, è importante mantenere gli obiettivi del proprio cliente in mente.

Prova questo esercizio - mettervi nei panni di un potenziale cliente. Che cosa è che sono veramente cercando di realizzare? Come saranno in grado di misurare i loro progressi? Quali saranno i costi se non approfittare delle vostre soluzioni? Una volta arrivati chiare su tali questioni, ci sono tre semplici passaggi che è possibile utilizzare per creare dei pacchetti interessanti che entrambi soddisfano le esigenze dei vostri clienti 'e creare un alto reddito per voi.

  1. Crea diverse opzioni che sono focalizzati su specifici risultati - Quando si offrono solo un pacchetto per i vostri clienti, non si lasciando loro di personalizzare i propri servizi alle loro esigenze. Questa one-size fits all approccio può trasformare potenziali clienti via. Prova che offre tre diversi livelli di servizi - un all inclusive opzione, un'opzione di mid-range e una opzione di base. Ciò fornisce abbastanza varietà senza dare il tuo pubblico troppa scelta (che può essere schiacciante).
  2. Includi bonus e incentivi per assicurarsi la succosa offerta e convincente - Questi piccoli extra possono avere poco o nessun costo a voi, ma aumentare significativamente il valore dei propri servizi negli occhi del vostro cliente e dimostrare che siete preoccupati per le loro esigenze. La natura del tuo bonus dipenderà dalle soluzioni particolari vi offrono, ma assicurarsi che sia qualcosa che i vostri clienti veramente apprezzare.
  3. Eliminate i sentimenti di incertezza, offrendo la garanzia personale - Come un servizio professionale, non può essere responsabile per il risultato finale del lavoro che fai con il tuo client. Ad esempio, nonostante gli sforzi di un consulente sociale media i loro clienti non possono ottenere un aumento di seguaci unless che fanno il lavoro per seguire il suo piano. Tuttavia, si può e si deve assolutamente garantire che vi offrirà tutto ciò che promettono e dare al cliente ciò che hanno firmato per l'.

Come si può implementare questi passaggi nella vostra attività a partire da oggi? Condividi le tue piano qui sul mio blog e vi risponderò con ulteriori consigli per aiutarvi a ottenere risultati migliori!

Il Piano d'azione per la settimana:

Ottenere chiare su come i propri servizi possono aiutare il vostro mercato vi permette di creare un menu irresistibile di servizi. Prendete questi passi ora in modo da poter aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi.

  1. Scrivere ciò che il vostro cliente ideale sta cercando di realizzare e come non avere i vostri servizi ostacolerà il loro progresso.
  2. Crea parecchi pacchetto di opzioni che soddisfano le esigenze di base, intermedio e avanzato client. Aggiungere, in alcuni succosi benefici per addolcire l'affare.
  3. Costruire la fiducia, sottolineando la vostra garanzia personale del vostro lavoro (e non il risultato finale). Distribuite su ciò che si promette e avrai una relazione a lungo termine del cliente.