Sono i vostri impiegati andare comodo a loro manager con problemi - Dipendente Sondaggi Valutare Trust





        

La relazione tra i manager della vostra organizzazione / supervisori ei dipendenti che riferiscono loro è fondamentale per il successo della vostra organizzazione. Una componente chiave del rapporto tra manager e dipendenti è il livello di comfort dipendenti hanno con l'andare al loro manager o supervisore con problemi. I manager efficaci sono aperti a ricevere i problemi da parte dei dipendenti e si rendono conto che è meglio conoscere e affrontare i problemi piuttosto che ignorarli. Alcuni manager meno efficace non sono avvicinabili ei dipendenti temono la reazione essi sperimenteranno se portano un problema ai loro manager.

Organizzazioni

con sano culture aziendali / climi aziendali incoraggiare i loro manager ad essere buoni comunicatori e di essere aperto ad ascoltare i problemi senza reagire negativamente. indagini sulla soddisfazione dei dipendenti / studi di coinvolgimento dei dipendenti sono un metodo veloce ed economico per valutare il livello di lavoratori hanno fiducia nei loro dirigenti, nonché valutando una vasta gamma di altri temi che guidano dipendenti e le performance organizzative.

I seguenti commenti illustrativi sono solo alcuni dei numerosi commenti ricevuti in un vero e proprio soddisfazione dei dipendenti sondaggio / dipendente indagine impegno , che indica che i dipendenti questa particolare impresa hanno un basso livello di fiducia nei singoli gestori si riferisce. Valutazioni in questo sondaggio del personale / dipendente sondaggio d'opinione per questa domanda sono stati bassi. questioni demografiche permesso di identificare singoli manager che hanno ricevuto voti molto bassi soprattutto per la questione "fiducia".

Una volta che sai che i manager hanno un problema con la fiducia si può lavorare con loro per girare il loro comportamento e di gestione / strategia di leadership per guadagnare la fiducia dei loro rapporti diretti. In alcuni casi, i gestori non sono in grado o non hanno voglia di cambiare il loro approccio. Si consiglia di sostituire i manager che non sono in grado di conquistare la fiducia del loro popolo. Fortunatamente indagini di soddisfazione dei dipendenti / coinvolgimento dei dipendenti indagini di fornire informazioni in modo che le decisioni circa i manager si basano sulle informazioni, piuttosto che sentire budello o commenti da parte dei dipendenti solo uno o due.

Illustrative sondaggio commenti dei dipendenti per la domanda "Mi sento tranquillo andando a mio manager con problemi":

Se l'organizzazione condotto indagini tra i dipendenti e di fatto questa domanda, sarebbe vedere i commenti di feedback simile a quello le seguenti osservazioni?

- Noi non ....... Si guarda per scoprire chi ha causato il problema invece di coaching individui e cosa / come possiamo risolvere il problema o altri problemi

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- Il mio manager è molto rapido a schierarsi con gli altri, ha una personalità molto forte. Lei è molto veloce per dirvi di "Shut Up", come se sei un bambino semplice, è molto poco professionale. Non avrei mai andare da lei con un problema a meno che non dovevo assolutamente. Ma, a causa del mio rispetto per i miei valori di posti di lavoro, "A seguito della catena di comando", avrei dovuto andare da lei in primo luogo, non necessariamente comoda, ma di più rispetto la sua posizione come il mio manager.

- Assolutamente no. Mi viene ignorato o vituperato.

- Lui dice di solito mi qualcun altro nome per prendere il problema, così ho semplicemente non lo disturberò più con i problemi

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- Il mio manager spesso ascoltare i problemi che ho, ma è soprattutto saltato fuori come qualcosa che semplicemente avere a che fare con

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- Il mio diretto superiore non può prendere decisioni per me. Si deve andare al Direttore generale.

- Se voglio discutere di qualsiasi cosa con lei, ti fa aspettare fino a che non si riconosce. Lei è molto maleducato. Le sue risposte sono brevi e sarcastico. È malata di maniera. Non ho evidenziato i suoi valori utilizzando, visione, ecc

- Il mio manager non sarà nemmeno guardarmi negli occhi o riconoscere me se passiamo in corridoio e ho detto buongiorno a lei

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- Nulla mai viene risolto, sempre spinto indietro, (voglio tornare con te non succede!)

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- NO WAY. Il vostro problema diventerà un'arma in qualsiasi momento per essere usato contro di voi. Il tuo problema sarà decifrato per mostrare la tua debolezza e che saranno capitalizzati su. Il tuo problema non è tenuto in fiducia, va da autorità di vigilanza di gestore del sito o solo il contrario. Le persone parlano con i loro team leader o non parlare affatto e giusto tenere le cose fino a quando escono e uscire. Manager qui non si preoccupa dei lavoratori e possibili problemi ed è aperto circa il disprezzo provato per la maggior parte tutti i dipendenti ad eccezione del «eletti». FAVORATISM corre libera qui!