con i social media sempre più importante per quanto riguarda marketing, è importante utilizzare un modo tale che dia il massimo dei benefici. Che sia una, seminari conferenze, mostre o fiere, è necessario utilizzare la potenza di ogni sito di social networking, al fine di ottenere i risultati desiderati - che in questo caso sarebbe un gran numero di partecipanti, i potenziali clienti e maggiori vendite nel lungo periodo .
B2B (business to business) i clienti, il modo ideale per iniziare a promuovere l'evento è via LinkedIn. È necessario creare un profilo aziendale e quindi post regolarmente. Mantenere il profilo attivo è molto importante. È possibile inviare i dati rilevanti, quali argomenti di discussione, che i relatori stanno per essere, l'ordine del giorno di tutto il programma, e così via. Coordinamento e gestione inviti RSVP attraverso il profilo di LinkedIn è molto più facile.
Il passo successivo è quello di avere un blog apt azienda. Anche se un blog ha ricevuto la sua parte di critiche prima, ora viene considerato come una piattaforma efficace marketing dell'evento. Lo si può utilizzare per costruire rapporti duraturi e di scambiare idee con le persone attraverso il tuo blog. promozione diretta della manifestazione non deve essere fatto sul blog aziendale. Che relegano a discussioni solo e idee.
media dei siti web di social networking come Facebook e Twitter sono enormi adesso. Su Twitter, è possibile utilizzare hashtags pertinenti e di continuare a postare link, aggiornamenti, foto, video e notizie che sono legati per la manifestazione in alcun modo. Twitter può essere usato per una promozione minuto per minuto della manifestazione, quando è accesa. Facebook può anche essere estremamente positivo se è possibile creare comunità e invitare le persone ad unirsi in Diventa un mezzo per lo scambio di notizie e di idee per quanto riguarda la, seminario o conferenza fiera. È possibile offrire sconti per l'iscrizione precoce evento uccello tramite Facebook e Twitter. Che è destinato a crescere il numero dei partecipanti!
Così si può vedere come i social media è ovunque. Evento di marketing attraverso i social media è un concetto relativamente nuovo, fino a pochi anni fa, ma ora ha preso fuoco come. Imparare i consigli ei suggerimenti dei social media è molto importante. Se sei un organizzatore di eventi, allora anche voi bisogno di padroneggiare queste tecniche in modo da poter generare una risposta fantastica l'ultimo giorno. Alla fine della giornata, è tutto di numeri!