Uno dei problemi principali nel lanciare un business è trovare potenziali clienti, o comunemente conosciuti in lingua vendite porta. Se possiedi un azienda IT, conduce le vendite sono l'aria che dà vita alla tua attività. Questo è un motivo più che abbastanza per voi per potenziare la vostra divisione marketing. Tuttavia, non sarebbe una sorpresa se si è in guai seri in esecuzione IT Lead Generation da soli. Peggio ancora, tutto il tuo tempo, fatica e denaro possono essere indirizzate a un programma che produce scarsi risultati. Nessuno potrebbe biasimarti. Dopo tutto, la vostra azienda si concentra sullo sviluppo di tecnologie per le persone e le imprese, marketing e IT prodotto o servizio non può essere la vostra tazza di tè.
Ma questo non si scusa per trovare una alternativa di marketing che porterà frutti eccellenti e premi. Una delle migliori scelte attualmente disponibili e veramente efficace è l'outsourcing. Voi cercate un ottimizzatore di piombo generazione che utilizza il telemarketing, pagare i suoi servizi, e in cambio, vi fornirà le vendite di lead qualificati che si richiedono.
Perché priorità IT Lead Generation outsourcing?Per ovvie ragioni, qualsiasi azienda IT che vuole avere uno status finanziario stabile, e far crescere le operazioni commerciali hanno di generare business tecnologia porta, e l'outsourcing è uno dei modi migliori per farlo. Perché io sono fiducioso con quello che sto dicendo? Mi permetto di elencare i motivi. In primo luogo, portare generazione eroga una grossa somma di denaro. Se non si riesce, allora i soldi spesi non troverà la via del ritorno alle vostre mani.
Quando si esternalizzano, si eliminano i costi associati alle operazioni di telemarketing. In secondo luogo, la vostra azienda sarà in grado di concentrarsi sulle competenze chiave per rafforzare, migliorare la produttività della forza lavoro e gli sforzi di dedicare nella realizzazione di strategie su come chiudere le vendite. In terzo luogo, avrete accesso gratuito per le competenze specialistiche dei venditori professionali e metodologie collaudate del committente. In quarto luogo, tempo di attesa per il programma alla fine è notevolmente ridotto, riducendo così i tempi del ciclo di vendita.
Dove esternalizzare?In un contesto più ampio, è possibile portare in outsourcing servizi di nuova generazione, ad una società onshore e offshore. maggior parte delle organizzazioni aziendali preferisco quest'ultima, a causa del lavoro relativamente a buon mercato di alcune aziende di telemarketing stranieri come quelli stabiliti nelle Filippine e in India.
Come scegliere il committente giusto?Ecco un elenco di semplici linee guida sulla scelta del proprio fornitore di servizi di telemarketing:
- Richiedi una proposta commerciale. Give 'di tempo a discutere la proposta di affari con la squadra che gestirà il progetto.
- Valutare le prestazioni di telemarketing professionale. verificare se essi abbiano le competenze richieste, condotta esemplare, la disciplina e la passione di fare il loro lavoro in maniera soddisfacente.
- Determinare le forme di tecnologia che utilizza un outsourcer per le sue operazioni.
- sapere se l'azienda di telemarketing ha disaster recovery o continuità di business plan. Questo per garantire che il programma continuerà, nonostante alcuni difetti.
- Ottenere informazioni relative al grado di assistenza clienti servizio che il terzo fornitore di servizi sta dando ai propri clienti.
E 'imperativo per tutte le imprese di esternalizzare un prodotto o un servizio quando non sono in grado di farlo da soli. Se la vostra azienda è purtroppo debole in IT piombo generazione, di agire e di ottenere una mano superiore da outsourcing.