Outsourcing IT Lead Generation: una priorità assoluta





        

Uno dei problemi principali nel lanciare un business è trovare potenziali clienti, o comunemente conosciuti in lingua vendite porta. Se possiedi un azienda IT, conduce le vendite sono l'aria che dà vita alla tua attività. Questo è un motivo più che abbastanza per voi per potenziare la vostra divisione marketing. Tuttavia, non sarebbe una sorpresa se si è in guai seri in esecuzione IT Lead Generation da soli. Peggio ancora, tutto il tuo tempo, fatica e denaro possono essere indirizzate a un programma che produce scarsi risultati. Nessuno potrebbe biasimarti. Dopo tutto, la vostra azienda si concentra sullo sviluppo di tecnologie per le persone e le imprese, marketing e IT prodotto o servizio non può essere la vostra tazza di tè.

Ma questo non si scusa per trovare una alternativa di marketing che porterà frutti eccellenti e premi. Una delle migliori scelte attualmente disponibili e veramente efficace è l'outsourcing. Voi cercate un ottimizzatore di piombo generazione che utilizza il telemarketing, pagare i suoi servizi, e in cambio, vi fornirà le vendite di lead qualificati che si richiedono.

Perché priorità IT Lead Generation outsourcing?

Per ovvie ragioni, qualsiasi azienda IT che vuole avere uno status finanziario stabile, e far crescere le operazioni commerciali hanno di generare business tecnologia porta, e l'outsourcing è uno dei modi migliori per farlo. Perché io sono fiducioso con quello che sto dicendo? Mi permetto di elencare i motivi. In primo luogo, portare generazione eroga una grossa somma di denaro. Se non si riesce, allora i soldi spesi non troverà la via del ritorno alle vostre mani.

Quando si esternalizzano, si eliminano i costi associati alle operazioni di telemarketing. In secondo luogo, la vostra azienda sarà in grado di concentrarsi sulle competenze chiave per rafforzare, migliorare la produttività della forza lavoro e gli sforzi di dedicare nella realizzazione di strategie su come chiudere le vendite. In terzo luogo, avrete accesso gratuito per le competenze specialistiche dei venditori professionali e metodologie collaudate del committente. In quarto luogo, tempo di attesa per il programma alla fine è notevolmente ridotto, riducendo così i tempi del ciclo di vendita.

Dove esternalizzare?

In un contesto più ampio, è possibile portare in outsourcing servizi di nuova generazione, ad una società onshore e offshore. maggior parte delle organizzazioni aziendali preferisco quest'ultima, a causa del lavoro relativamente a buon mercato di alcune aziende di telemarketing stranieri come quelli stabiliti nelle Filippine e in India.

Come scegliere il committente giusto?

Ecco un elenco di semplici linee guida sulla scelta del proprio fornitore di servizi di telemarketing:

  1. Richiedi una proposta commerciale. Give 'di tempo a discutere la proposta di affari con la squadra che gestirà il progetto.
  2. Valutare le prestazioni di telemarketing professionale. verificare se essi abbiano le competenze richieste, condotta esemplare, la disciplina e la passione di fare il loro lavoro in maniera soddisfacente.
  3. Determinare le forme di tecnologia che utilizza un outsourcer per le sue operazioni.
  4. sapere se l'azienda di telemarketing ha disaster recovery o continuità di business plan. Questo per garantire che il programma continuerà, nonostante alcuni difetti.
  5. Ottenere informazioni relative al grado di assistenza clienti servizio che il terzo fornitore di servizi sta dando ai propri clienti.

E 'imperativo per tutte le imprese di esternalizzare un prodotto o un servizio quando non sono in grado di farlo da soli. Se la vostra azienda è purtroppo debole in IT piombo generazione, di agire e di ottenere una mano superiore da outsourcing.