Le Opzioni strumento ideale per la stampa Newsletter





        

Vuoi che il tuo notiziario stampa a brillare veramente e impressionare i lettori? Se si, allora si dovrebbe usare sempre le migliori soluzioni ideali per la stampa di newsletter. Se siete nuovi alla newsletter di stampa, si dovrebbe sapere che ci sono un sacco di opzioni quando si tratta di loro produzione. In questo articolo, vi insegnerà tutte le migliori opzioni che si dovrebbe provare, in modo che le tue newsletter colore risulterà veramente buono e impressionante per i lettori.

1. Bianco, carta semi-densi - L'opzione migliore carta per la stampa newsletter sarebbero quelle materiali pieno di carta bianca e semi-spessore. E 'bene usare la carta bianca e non quelli di oggi grigio perché sembra più costoso e imponente. L'opzione semi-spessore (circa £ 32) è ideale anche perché rende la luce di carta, ma ancora abbastanza equilibrata per essere durevole. Così newsletter ogni volta che si stampa assicurarsi di utilizzare il tipo di carta bianca che è solo semi-spessore.

2. Gli inchiostri a colori per immagini - Certo, quando si tratta di stampa newsletter, è inchiostri a colori per immagini o busto. Tutti in stampa newsletter stampa quelle immagini a colori al giorno d'oggi. I lettori si aspettano tanto da professionista newsletter personalizzate e se non si stampa a colori probabilmente stai andando essere relegati i generi a buon mercato di newsletter che la maggior parte non prestare attenzione. Quindi, andare per gli inchiostri a colori sempre o non stampare newsletter a tutti.

3. configurazione tabloid dimensioni standard - Le dimensioni tabloid è la dimensione ideale per i bollettini. Non è grande come quelli manifesti e non è troppo a buon mercato come quelli newsletter formato lettera. Tabloid newsletter dimensioni sono in genere considerate stampe professionali, e più trovare la dimensione molto comodo per una facile lettura e di stoccaggio. Quindi, usare sempre una configurazione standard di dimensioni tabloid per la stampa newsletter. Si potrebbe voler utilizzare un modello di newsletter per aiutarvi con questo.

4. Commercio all'ingrosso di stampa - Naturalmente, la migliore opzione per la stampa di newsletter che si dovrebbe sempre andare per la stampa all'ingrosso. Non stampare i bollettini di colore da piccoli lotti. Tipicamente questo vi costerà molto di più nel lungo periodo. Ecco perché è bene per la stampa all'ingrosso, con 100pics o più per partita per ottenere quelle sconti all'ingrosso. Proprio come la vostra azienda di stampa newsletter sulle loro opzioni di sconto all'ingrosso e abbastanza spesso esse offrono quelli sconti ai clienti che lo richiedono. Quindi non dimenticate di stampare la newsletter nel commercio all'ingrosso.

5. Fold vincolanti solo - Infine, è necessario utilizzare sempre "Fold solo" vincolante per le newsletter. Mentre altri possono pensare che l'uso di punti metallici per le newsletter vincolante è un buon investimento, lo trovo un atto inutile. Le persone sono confortevoli, con piega vincolante solo per le newsletter, semplicemente perché questo è il modo più giornali sono stampati pure. Impegnare la newsletter con le graffette o punti solo aggiungere costi extra. Quindi, sempre ne fanno un punto di utilizzare piegare vincolante solo per la vostra newsletter colore.

Quindi questi sono le opzioni più ideale che si dovrebbe assolutamente utilizzare nella stampa di newsletter. Tutte queste opzioni dovrebbero aiutare a creare una newsletter colore molto bello, durevole ed efficace, che fanno sempre bene il suo lavoro. Basta fare in modo che si va tutti fuori e utilizzare tutte le opzioni di cui sopra in modo che si può vedere la piena efficacia di questi bollettini sul vostro lettore. Buona fortuna!