Sono la verifica di un Retail Management di classe al SUNY Oneonta. Durante l'ultima lezione, il professore ripete l'idioma, "La nostra percezione è la nostra realtà." Noi compagni di classe colto la sua metafora, quando l'applicazione al servizio clienti di un'azienda. Il cliente ha sempre ragione.
Nel corso della giornata, spingendo il tema della percezione e realtà, ho ritenuto affinando la capacità di distinguere percezioni umane da percezioni divine.
percezioni umane sono discutibili, ma l'esperienza mi ha insegnato, la percezione divina risuonano con un manifesto realtà come saggezza, equilibrio e forza spirituale. Devo stare attento, però, perché alcune percezioni davvero bene umano venire attraverso come divina.
percezioni umane provenienti dal-ego umano dalla paura e mancanza di conoscenza. percezioni umane non provengono dal cervello. Il cervello è solo un dispositivo elettronico che misura la percezione umana di una persona e visualizza i dati, che possono o non possono essere trasmessi su una rete di monitoraggio.
percezioni divina, tuttavia, provengono da Mente divina, sono l'intelligenza e la consapevolezza spirituale.
Per fortuna, l'ego umano può diventare abbastanza trasparente da consentire un riconoscimento di percezioni divina. E se l'ego umano combatte il divino, beh, non vincerà. percezioni umane sono lineari, con un inizio e una fine.
percezioni divine sono in corso. Hanno già esistono. Non abbiamo a formulare o visualizzare le percezioni divina a renderli reali. La percezione del potere spirituale, la normalità, la speranza soddisfatte, la forza e la creatività è la nostra, è la realtà.
pensiero diventa più ricettivi alle percezioni divine come aumentare la conoscenza basata su amore e un buon servizio, tra cui servire i nostri clienti con pazienza e onestà. A volte, ciò che ha funzionato ieri non funziona oggi, pertanto, continuiamo l'apprendimento e la contemplazione di metafore.