Gestione di un Motormouth: come farli parlare meno





        

Tutti abbiamo incontrato questo tipo di persone: qualcuno che parla troppo, si può ripetere in continuazione, e non può arrivare al punto

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In questa epoca di frasi a effetto, sms e Twitter, è diventato più difficile da tollerare l'Motormouth. Così come si può gestire questi individui in una riunione di squadra e anche allenatore in un one-to-one meeting per diventare più succinta nella loro comunicazione.

In una riunione di squadra

Impostare un programma stretto e utilizzare un conto alla rovescia che è visibile a tutti. Io uso un timer conto alla rovescia gratuito che può essere trovato alla su internet, online-cronometro. Se si dispone di regolari incontri settimanali, poi all'inizio di ogni istituto incontrare un limite di tempo di 3-5 minuti per ogni membro della squadra a dare il loro aggiornamento settimanale. E 'importante quando l'istituzione di questo nuovo processo che si spiega il vostro scopo per farlo. Può essere che si vuole diminuire il tempo speso in riunioni o che si desidera a tutti di imparare e sperimentare come diventare più concisi nelle loro comunicazioni verbali.

Dare il resto della squadra il lavoro di ascolto attivo per l'aggiornamento di ogni individuo e rilevando le informazioni che avrebbero potuto essere lasciato fuori così come le informazioni che potrebbero essere stati ripetuti. In genere il Motormouth sulla squadra continuerà a parlare dopo il suono della campanella di segnalazione che il loro tempo è finito. Ci saranno probabilmente altri del gruppo che ha qualche difficoltà a limitare le loro osservazioni.

Per coloro che lottano con il limite di tempo, suggeriscono che si preparano le loro osservazioni per iscritto prima della riunione. Se i membri del team utilizzano spesso sms per comunicare, farli pensare alla loro presentazione come tweets o brevi testi. Se i membri del team non utilizzano sms, allora forse sono più a suo agio con il concetto di punti elenco breve.

Dopo ogni presentatore 3-5 minuti sono in su, ogni membro della squadra ha un minuto per condividere i loro commenti con il presentatore - quali elementi sono stati importanti per il membro del team e quello che poteva essere lasciato fuori. Il compito del presentatore è semplicemente quello di ascoltare i feedback di ciascun membro del team e poi alla fine del feedback ringraziare la persona senza ulteriori commenti.

Usando questa metodologia permette alla squadra di concentrarsi su una riunione di squadra efficace e non una qualsiasi individuo di presentazione. Il processo può beneficiare di ascolto tutti i membri del team 'e capacità di comunicazione, e per voi il manager, questo processo consentirà di liberare alcune delle vostre tempo come le riunioni diventano più mirate e succinto.

In un one-to-one meeting

Se siete a conoscenza di un oratore non stop che è un pari, che cosa puoi fare?

Fai sentire la Motormouth self-conscious, rimanendo in silenzio mentre si parla. quïetata include non pronunciare parole o suoni simili, um o uh-huh. I suoni più si sente il più parleranno.

Quando si parla al Motormouth, parlano lentamente. Poiché la maggior parte oratori nonstop parlare ad un ritmo rapido, il tasso più lento di parlare creerà un contrasto per la Motormouth e speriamo farli diventare più consapevoli di quanto stanno parlando.

Inoltre, non ripetere ciò che avete sentito in quanto dà un oratore senza sosta l'opportunità di ripetere se stessi. Basta far loro sapere che capire e poi dire addio. Tardi, inviare loro una mail di conferma che cosa avete sentito e chiedere loro di rispondere indietro a titolo di e-mail.

Se nessuna di queste tecniche durante l'incontro uno-contro-uno, il tempo per loro allenatore. Condividi le tue osservazioni con loro su quanto si parla, come ti fa sentire, e di come si impatti. Essi non possono dire che sono sbagliate dei tuoi sentimenti. Se sei il loro manager / leader, chiedere loro come pensano loro comportamento may altri impatto sulla squadra che non hanno l'opportunità di parlare e condividere le proprie idee con gli altri. Con tutti i loro parlare, chiedere loro cosa pensano che potrebbe essere mancante da altri, sia in ufficio che a casa?

In sintesi: se in incontri di gruppo o individuali, il valore di motormouths di gestione e di coaching è enorme! Le vostre riunioni saranno più brevi, si sarà in grado di concentrarsi su aspetti importanti del vostro lavoro, e chi parla senza sosta, nonché altri membri del team saranno più efficaci comunicatori