Domande da porsi prima di noleggiare un partner di outsourcing





        

Mentre l'assunzione di un partner di outsourcing può sembrare attraente, è sempre meglio fare un controllo di fondo prima di acquistare i loro servizi. partnership di outsourcing sono tutti su una comprensione comune che i vostri obiettivi sono il più chiaro per loro quanto lo sono per voi. Prima di fare qualsiasi accordo, ecco una guida per fare le domande giuste, quando l'assunzione di un partner di outsourcing:

1. Hanno il modello di business di cui avete bisogno? Sapere dove si vende il prodotto migliore sarà un buon modo per iniziare. Se i clienti sono in linea, quindi assicurarsi che consentono la generazione online di piombo. In caso contrario, è possibile concentrarsi su telemarketing.

2. È il contratto a lungo o breve termine? contratti a lungo termine può portare talvolta a lungo delusione. Se la partnership di outsourcing più non sta andando nel modo migliore come si sperava, quindi contratti a lungo termine può dare una corsa per il vostro denaro. Chiedete loro se offrono a breve termine, le prove mensili per aiutarvi a valutare se sono la società che merita il vostro investimento.

3. Chi sono i loro clienti? Un buon modo per capire le competenze di Business Process Outsourcing imprese è quello di chiedere la loro lista dei clienti. Scoprite cosa hanno da dire circa la mano prima azienda. Se non c'è una sola azienda nella propria lista che risponde alle tue esigenze, poi si sa il loro livello di competenza tecnica.

4. Possono integrare i loro sistemi con il tuo? Al fine di aumentare l'efficacia, si desidera che il sistema per essere in sincronia. Se la loro tecnologia è una partita, quindi non dovrete preoccuparvi di qualsiasi passaggio aggiuntivo o costi aggiuntivi.

5. Dopo quanto tempo si comincia? Quando l'assunzione di un partner di outsourcing, avete bisogno di soluzioni rapide. Se sono progettati per il lavoro che avete bisogno, allora non dovrebbe preoccuparsi di dover aspettare.

6. Possono presentare una proposta? Prima di accettare qualsiasi accordo, assicuratevi che il vostro partner per l'outsourcing comprende le vostre esigenze. Con la creazione di una proposta si sarà in grado di determinare il loro piano per la generazione di lead.

7. Hanno interazione client in atto? interazione client con un partner di outsourcing significa che essi sono aperti al vostro feedback. Questo è un grande fattore determinante del partner si sta perseguendo. interazione Client mostra un potenziale di miglioramento e di poter ottenere il lavoro fatto nel miglior modo possibile.

Se hai i tuoi dubbi, assicuratevi di chiedere a noi come possiamo fare la nostra attività.