La legge cambiata, tuttavia, nel 2006.
Nel 2006, il Parlamento del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord ha promulgato la legge sulle società. Questo atto realizzato molte modifiche alle norme riguardanti le società e la formazione di società nel Regno Unito. Uno di questi cambiamenti è che le aziende private non ha avuto bisogno di nominare segretari per una questione di forma. Segretari non sono più critici per il processo di formazione aziendale. Se una società ancora voluto nominare un segretario, però, che potevano.
Tutto ciò che è necessario poi, una volta formazione di società è completo, è un amministratore unico. Persone che non sono a conoscenza di questa modifica del diritto societario portato dal Companies Act sono normalmente molto sorpreso. Dopo tutto, avere un segretario designato ad una società è stata uno degli aspetti più evidenti per l'intero processo per tanti anni. Tuttavia, la legge è ormai chiara: le aziende non hanno bisogno di nominare un segretario, qualora non desideri
. Il ruolo di Segretario della SocietàIl ruolo di Segretario della Società è in genere un uno amministrativo. Le loro responsabilità e gli obblighi di lavoro non sono affatto scolpito nella pietra o esplicitamente descritto dalla legge, tuttavia, ci sono alcuni aspetti generali per il ruolo di Segretario della Società che di solito sono presenti in tutti i tipi di società. Quello che segue è una panoramica generale delle diverse aree in cui Società segretari esercitare le loro funzioni:
un segretario, poi, esegue molti dei compiti vitali che mantengono una società senza intoppi. Anche se non sono più previsti dalla legge, molte aziende troveranno che hanno bisogno di uno. La scelta, ovviamente, è del tutto fino alla singola impresa.