Di avere o non avere .. una società di segretario





        

La legge cambiata, tuttavia, nel 2006.

Nel 2006, il Parlamento del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord ha promulgato la legge sulle società. Questo atto realizzato molte modifiche alle norme riguardanti le società e la formazione di società nel Regno Unito. Uno di questi cambiamenti è che le aziende private non ha avuto bisogno di nominare segretari per una questione di forma. Segretari non sono più critici per il processo di formazione aziendale. Se una società ancora voluto nominare un segretario, però, che potevano.

Tutto ciò che è necessario poi, una volta formazione di società è completo, è un amministratore unico. Persone che non sono a conoscenza di questa modifica del diritto societario portato dal Companies Act sono normalmente molto sorpreso. Dopo tutto, avere un segretario designato ad una società è stata uno degli aspetti più evidenti per l'intero processo per tanti anni. Tuttavia, la legge è ormai chiara: le aziende non hanno bisogno di nominare un segretario, qualora non desideri

. Il ruolo di Segretario della Società

Il ruolo di Segretario della Società è in genere un uno amministrativo. Le loro responsabilità e gli obblighi di lavoro non sono affatto scolpito nella pietra o esplicitamente descritto dalla legge, tuttavia, ci sono alcuni aspetti generali per il ruolo di Segretario della Società che di solito sono presenti in tutti i tipi di società. Quello che segue è una panoramica generale delle diverse aree in cui Società segretari esercitare le loro funzioni:

  • Il Segretario della Società è tradizionalmente la persona all'interno di una società che va su come configurare la sede legale. Questa è una parte molto importante del processo di costituzione delle società, come l'indirizzo ufficiale affari registrato deve comparire su tutta la corrispondenza. L'indirizzo deve figurare anche vari documenti e stazionarie.
  • Una volta che il processo di formazione di società è completo, l'azienda ha la necessità di incontri periodici con i suoi funzionari e le altre parti interessate. Il Segretario della Società è la persona in azienda che mette su queste riunioni, assicurandosi che tutti siano a conoscenza di quando e dove stanno andando a prendere posto. Fare in modo che ognuno frequenta è importante, dal momento che questi incontri sono di solito chiamati a discutere del senso generale l'azienda sta andando a prendere. Il Segretario della Società tiene anche un registro dettagliato dei lavori per riferimenti futuri.
  • Il rapporto tra una società e Companies House è di importanza critica. Il Segretario della Società di solito funge da collegamento ufficiale tra la società e la Companies House. Lui o lei gestisce tutto il carteggio, che si verifica tra le due entità. Il Segretario della Società è, per esempio, responsabile per la puntuale presentazione delle dichiarazioni annuali e dei conti annuali. Inoltre, il Segretario Società si occupa della notifica delle Società in caso di modifica o di direzione presso la sede sociale o la struttura sociale.
  • un segretario, poi, esegue molti dei compiti vitali che mantengono una società senza intoppi. Anche se non sono più previsti dalla legge, molte aziende troveranno che hanno bisogno di uno. La scelta, ovviamente, è del tutto fino alla singola impresa.