Crescita della vostra azienda-Non permettere che la paura del fallimento Stop You





        

Credo che le persone devono periodicamente passo al di fuori della loro zona di comfort di crescere come azienda e una persona. In realtà, come si fa questo, scoprirete che la vostra zona di comfort si espande. In questo modo si autorizzano a chiedere cose audaci che possono suscitare i commenti dei tuoi colleghi e collaboratori come "oltraggiosa, sbilanciarsi, impossibile". È possibile superare questi oppositori e la tua inclinazione del fallimento temere dalla vostra preparazione per questa richiesta audace, che mi piace chiamare I Ask.

L'acquisizione di conoscenze intenso della persona che si stanno chiedendo e la loro azienda, l'industria, e le esigenze sono ciò che io intendo per la preparazione. Questa conoscenza ti permetterà di offrire qualcosa di valore per indurre la concessione della richiesta grassetto.

Vorrei proporvi una esperienza personale per illustrare questo concetto. In questa esperienza, la mia richiesta era di audace:

Get maghi per dare dimostrazioni di grandi magazzini JC Penney in tutto il paese, a titolo gratuito

Le circostanze che hanno portato alla ASK sono stati: la mia società, Giochi Reiss, sviluppato e commercializzato con successo una linea di kit confezionato magia, e l'acquirente ambizioso e brillante a JC Penney, dopo un primo anno di successo, mi ha chiesto di fornire demo live nella sua negozi. Egli ha inoltre spiegato che avevamo bisogno di sostenere il costo di questa promozione. Abbiamo rifiutato l'opportunità di diventare poveri. Tuttavia, abbiamo messo il nostro intelletti in overdrive per vedere come possiamo soddisfare questo importante cliente in modo conveniente.

La mia conoscenza in questo caso è stato

  • Ci fu una società di maghi con 10.000 membri, e hanno dovuto dimostrare un livello di abilità per essere ammessi.
  • Molto pochi maghi fatto una vita a magia.
  • Applausi
  • e il riconoscimento sono due motivazioni principali per i maghi.
  • C'era una Settimana Nazionale Magic ogni ottobre per celebrare Harry Houdini e perpetuare l'arte della magia da maghi esibendosi in ospedali, case di cura, e in altre sedi. Tuttavia, si tratta fondamentalmente effettuato in oscurità.
  • il funzionamento interno di JC Penney in particolare modo in cui il dipartimento Pubbliche Relazioni lavorato e che hanno avuto un bilancio indipendente.
  • La maggior parte delle mie conoscenze emanato dal mio rapporto con George Schindler, ex presidente della Compagnia, un mago ben noto, un istruttore di magia di cui ho frequentato le classi e che abbiamo assunto per aiutare a sviluppare la nostra linea di magia e di eseguire nei negozi dei nostri clienti-chiave '. La mia conoscenza Penney veniva da anni di vendita di loro e chiedono sempre un sacco di domande ad ogni livello.

    La mia offerta per ottenere il mio BOLD RICHIESTA (BIG ASK) è stato:

    per il mago's Society

  • Per ottenere JC Penney fare pubblicità in giornali locali dove i maghi debbano svolgere. Gli annunci avrebbe annunciato Nazionale Magic Week, le date e gli orari delle prestazioni e il nome e l'immagine del mago dello spettacolo.
  • Per J. C. Penney

  • dimostrazioni di Magic in grandi magazzini JC Penney in tutto il paese, senza alcun costo per loro che li ha portati vendite aggiuntive e store traffic.
  • Come questo è stato

    ho chiesto a George Schindler di istituire un incontro per me con il Presidente della Società dei Maghi per ottenere il suo maghi di eseguire nei negozi Penney durante Nazionale Magic settimana gratis. In cambio Penney dovrebbe pagare per gli annunci che promuovono Nazionale Magic Week e maghi locali. Il presidente ha gradito l'idea, ma potrebbe non impegnarsi per i maghi. Tuttavia, si è offerto di farmi chiedere al loro convegno nazionale a Miami Beach in febbraio. Ho fatto e ha sottolineato che non abbiamo potuto pagare. La risposta è stata sorprendente. Sono in fila in una lunga fila dopo la riunione di registrarsi.

    Prima sono andato al convegno, ho detto l'acquirente JC Penney del mio piano e che la sua parte del patto era quello di pagare per gli annunci. Come il suo bilancio è stato teso, ho suggerito di andare al Penney capo delle relazioni pubbliche di vendergli sulla manifestazione e allentare la sua cordoni della borsa. La testa PR piaceva l'idea, tanto che lui mi ha suggerito di accompagnare la convenzione Miami Beach. (Suppongo che il fatto che questo significava un paio di giorni a Miami Beach e lontano da New York a febbraio aveva qualche rapporto con la decisione.)

    Questo si rivelò essere una soluzione vincente per tutte le parti. JC Penney, La società dei maghi americani, maghi dello spettacolo, e noi.

    So che molti di voi sono riluttanti a fare questi tipi di richieste in grassetto. Guardate in questo modo, se la persona che ti dà un "no", ciò che è perduto? Niente. E prometto il tuo ego ferito guarirà. Per crescere si deve essere disposti a rischiare il rigetto. Ciò non significa che sei un fallimento. Tu sei di apprendimento per i prossimi chiedere-chiedere-il successo e la tua soggetti interessati potranno ammirare la tua grinta.