comportamenti dei dipendenti che servono come segnali di pericolo della violenza





        

Le statistiche sono in ed i risultati sono preoccupanti. Secondo lo standard OSHA e altre fonti di monitoraggio, due milioni di lavoratori sono vittime di violenza sul posto di lavoro ogni anno. Ben oltre 800 omicidi sono frutto di violenza sul posto di lavoro. Le statistiche sono scoraggianti, ma il fatto è che ci sono misure che possono essere adottate per aiutare a prevenire la violenza sul posto di lavoro. Ma i datori di lavoro devono prendere il tempo di capire i segni di avvertimento, per imparare i trigger di violenza, e per imparare a rispondere ai segni di violenza e di come trattare con i lavoratori violenti.

Ecco alcuni dei segni premonitori di comportamenti potenzialmente violenti che un dipendente potrebbe mostrare:

  • Hanno un atteggiamento negativo o umiliante nei confronti di tutti i colleghi.
  • Hanno dei sentimenti di paranoia e di sentire che le cospirazioni sono ovunque.
  • Essi mostrano un bisogno compulsivo di controllo.
  • Essi non riescono ad assumersi la responsabilità per i loro errori e difetti.
  • Hanno problemi con la legge, e possono mostrare segni di abuso di sostanze.
  • Ci sono molti segni più di comportamenti potenzialmente violenti e il datore di lavoro devono imparare loro. Ma altrettanto importante è il riconoscimento degli eventi che innescano il comportamento violento. Dopo aver costruito per settimane, mesi o anche anni, sentimento ostile possono esplodere a causa di eventi emozionali. Perdere su una promozione o aumento di paga potrebbe scatenare ostilità, così come una valutazione del lavoro povero. perdita del lavoro può essere un fattore importante di azioni ostili, soprattutto in questi giorni di ridimensionamento aziendale e outsourcing.

    Ci sono dei passi che può essere preso, comunque, per rispondere ai segni di violenza potenziale. Poiché molti lavoratori potenzialmente violenti tendono ad essere solitari, incoraggiando la creazione di reti sociali tra i dipendenti può essere la rete di sicurezza necessarie. Pari spesso può individuare i segni di potenziali problemi prima del tempo e può funzionare con il datore di lavoro per evitare il disastro. Ma quando tutto il resto fallisce, il datore di lavoro deve essere pronto a incontrare il problema di petto e trattare con il dipendente e il suo potenziale violenza.

    Quando arriva il momento di affrontare un dipendente potenzialmente violento, il gestore deve rispondere con calma e con calma. Movimenti improvvisi scoppi emotivi o solo degenerare la situazione. L'aggressore può semplicemente vogliono attenzione e la sensazione che lui si fa sentire, in modo da fare domande può mostrare loro rispetto. Ripetendo le sue risposte con le tue parole lo assicuro che si sta prestando attenzione e capire le sue esigenze. limiti impresa Situato in una ditta, maniera non conflittuale, al fine di prendere il controllo della situazione. Richiesta che l'individuo arrestare il problema, ricordando lui o lei delle potenziali conseguenze possono aiutare a prevenire ulteriori violenze.

    screening pre-assunzione è un passo che può essere preso per ridurre al minimo la violenza potenziale. registra un cessato impiego, e il controllo dei precedenti penali in grado di fornire informazioni vitali. Aziende come la pre-employ.com può aiutare in questo importante processo di pre-screening.