Business: Capacità di gestione





        

Management è una capacità che può essere appresa. Altri hanno la fortuna di avere questa abilità istinto. Interpretazioni di "gestione possono venire in molte definizioni. Nell'interpretazione tradizionale, il termine" gestione "si intende l'insieme di attività, e spesso il gruppo di persone, coinvolte in quattro funzioni generali che includono pianificazione, organizzazione, leader, e coordinare le attività. Questi quattro aspetti sono ancora menzionati nella moderna interpretazione della gestione.

Nella parte di essere un progettista, si dovrebbe essere competente a diagnosticare i problemi e identificare i fattori causali rilevanti, la previsione e la previsione, degli obiettivi e individuare possibili linee di azione, valutazione e comparazione delle possibili linee d'azione, la comunicazione, e l'attuazione di azioni e il loro controllo. Progettisti devono valutare le misure come la realizzazione percent anticipato di specifici obiettivi individuati, ha totale utilizzo delle risorse, impatto sulle risorse umane, ad esempio, il numero di personale necessario, il probabile verificarsi di effetti indesiderati auspicabile e la grandezza. Tutte queste significano la competenza di un gestore, se è competente in questo.

Organizzatore è una competenza fondamentale per avere come parte della gestione. Una volta padroneggiato , fare le cose per tempo e con il minimo sforzo diventa una seconda natura. Valutare il grado a cui qualcuno ha una forte capacità organizzativa comprendono, cercando in se quella persona fa certe cose su base regolare. Questo può essere identificato attraverso l'uso efficiente delle tutte le risorse disponibili, il modo logico di deposito delle informazioni, la qualità della delegazione compito, un piano di lavoro in anticipo per evitare all'ultimo momento di rimescolamento, la gestione delle priorità, con un piano di back-up, e considerando alternative e anticipazione di possibili battute d'arresto .

"Leading" sta influenzando, guidando in direzione, l'azione, e di opinione. Questa è una esperienza molto importante che un manager dovrebbe avere. Leadership è un collegamento con altre persone in cui facciamo meglio e fare insieme qualcosa che non abbiamo potuto fare da solo. Sviluppare una visione di dove volete che il vostro team per stare insieme. Annotatela per chiarire, e perseguire con tutto quello che hai. Pratica di comunicazione di qualità. Tenere tutti informati circa i cambiamenti che li riguardano. Ascoltate le parole non solo, ma anche per i sentimenti, i significati, e nei segreti per capire meglio

dipendenti. lode ogni lavoratore, almeno una volta alla settimana. dipendenti hanno bisogno di sapere se stanno facendo un buon lavoro attraverso il riconoscimento e riconoscimento. Si potrebbe desiderare di condurre pochi minuti ogni settimana per svolgere questo riconoscimento. Come ulteriore motivazione per i dipendenti a lavorare meglio, premiare i loro alcuni regali d'affari. esso intensificherà anche la loro fiducia al lavoro ogni volta che vedono i loro regali unici esecutivo posto in cima alla loro scrivania. Sviluppare una passione Tu non puoi iniziare un incendio nella vostra organizzazione senza prima brucia in te. Fa 'la cosa giusta! Stand up per un principio, anche quando è difficile, scomodo e costoso . Fare la cosa giusta è una prova di coraggio e di risultati in integrità. Queste sono alcune delle strategie di leadership che si possono seguire per sviluppare la vostra abilità.