Ogni tanto si esegue attraverso una statistica o bit di informazione che fa davvero sedersi e prendere nota. Ecco l'ultima per me.
Secondo il ASTD (American Society for Training & Development), i ranghi dei quadri intermedi sono notevolmente ridotti negli ultimi due anni, mentre le loro responsabilità hanno continuato a crescere. Nessuna sorpresa, dal momento che siamo tutti chiamati a fare di più con meno.
Ma ecco la aprire gli occhi:. Una recente indagine ASTD di 2.000 manager di medio livello ha rilevato che solo l'11% si è ben preparato a gestire le loro maggiori responsabilità e le sfide per i prossimi due anni, che significa che quasi nove su ogni 10 dirigenti di medio livello non hanno fiducia nella loro capacità di adempiere ai propri incarichi! Non c'è da meravigliarsi che molti dei dirigenti di oggi temono che la prossima generazione di leader aziendali manca la capacità di pensare strategicamente, variazione del passo, creare una visione, e rally altri intorno a questa visione.
Questi sono tutti elementi critici di gruppo di vertice. Ma quello che spicca per me è l'incapacità di pensare in modo strategico, che io definisco come "la capacità di guardare avanti e anticipare le opportunità e le minacce, mentre gestire con successo il giorno dopo compiti-day e le responsabilità. "Nel complesso mondo di oggi, questa capacità critica deve essere insegnata a tutti i livelli dell'organizzazione, e soprattutto a livello medio-manager.
Quadri occupano un unico gradino della scala aziendale. Essi devono avere le competenze big-picture per capire cosa senior management sta cercando di realizzare in modo che possano aiutare a tradurre tali strategie in piani d'azione realistici. La posizione richiede inoltre una forte attenzione sulle cose giorno per giorno che deve accadere, al fine di conseguire gli obiettivi di alto livello. Quando middle manager non hanno la capacità di pensare strategicamente, l'organizzazione può ottenere una migliore e più efficiente a quello che attualmente fa, ma vinto ' t essere in grado di adattarsi rapidamente alle o rimanere davanti mutevoli condizioni del mercato.
Ecco dove il Inform , ispirare e Engage ™ processo che io insegno può aiutare.
manager Informazione mezzo inizia con la condivisione del perché , cosa, e come del vostro piano strategico. poi discutere e ottenere chiare su ruoli individuali nel raggiungimento degli obiettivi necessari per raggiungere il piano. In particolare, assicurarsi che il proprio manager hanno chiarezza circa i punti di destinazione dell'organizzazione (dove stai andando), le priorità strategiche (aree di intervento
per l'organizzazione), e le iniziative chiave (che cosa farete per arrivarci). Il manager non deve solo capire queste aree, ma anche essere in grado di comunicare chiaramente al popolo il loro team, i servizi e progetti.
Inspiring consiste nel rendere sicuri i dipendenti sentono di fare la differenza nel loro lavoro individuale e attraverso l'organizzazione nel suo complesso. Questo diventa più facile quando i dipendenti a comprendere e buy-in per la direzione della missione, e la destinazione dell 'organizzazione. Ask domande come te:
- Ho collegato la nostra missione di un futuro migliore per la nostra organizzazione?
Engaging consists delle azioni (non solo parole) prendi quello incoraggiare le persone ad investire tutte le proprie competenze e abilità nel loro lavoro. Questo è particolarmente critico per i manager di medio livello di oggi, che spesso si sentono sopraffatti, oberati di lavoro, e sotto-apprezzato per quello che vengono fatte.
Per coinvolgere il manager di medio:
Avendo quadri intermedi che non hanno fiducia nelle proprie capacità è alcun modo per gestire un business. Aiuta i tuoi prossima generazione di dirigenti guadagnare la fiducia e il set di abilità di cui hanno bisogno per avere successo, insegnando loro a pensare in modo strategico ed informando, ispirando, e coinvolgente ad ogni passo del cammino.