Lottando con i dipendenti demotivati? Wish dipendenti si sentivano più investiti in obiettivi aziendali?
Si consideri motivare i dipendenti mediante l'attuazione di Open Book Management (OBM).
Se OBM appare a prima vista essere una strategia poco probabile per il raggiungimento dei dipendenti buy-in all'interno della vostra organizzazione
, non siete soli. Questo modello richiede un cambiamento nel modo di pensare la dinamica del />
più imprese di proprietà privata non condivide le loro relazioni con chiunque. Forse società quotate in borsa />
<- Livedate: 2010/12/16 16:12:14 / Killdate: 2020/12/13 16:12:14 //-->
Financials dovrebbe essere condiviso con i vostri dipendenti?
Non c'è una risposta giusta o sbagliata a questa domanda. L'unica risposta giusta è quella che è giusto per la vostra azienda, a seconda di numerosi fattori. Prima di decidere, esaminiamo il numero uno dei motivi molti imprenditori sono restii ad attuare OBM:. Mancanza di fiducia
sfiducia sul posto di lavoro è un comune, e un po 'inquietante, problema. diffidenza dei datori di lavoro dipendenti, collaboratori diffidenza dei datori di lavoro ... certo, non un terreno di coltura ideale per la condivisione di informazioni sensibili. La diffidenza è più profonda, e può portare alla slealtà. I dipendenti spesso credono titolari d'azienda cura solo di profitti. I datori di lavoro hanno paura di essere sfruttati, assumendo più personale è motivato solo dalla retribuzione.
Per le aziende che hanno implementato con successo OBM, la diffidenza è ridotto o eliminato, mentre i dipendenti tendono a segnare il loro datore di lavoro superiore ad attributi quali la trasparenza e la responsabilità
.
Il proprietario di affari tipico processo di pensiero OBM può andare o meno così:
"Se i dipendenti sanno quando i profitti sono in su, se ce la faranno più richieste di benefit."
"Se si condividono le tue informazioni con i dipendenti, qualcuno è tenuta a vendere i tuoi segreti e strategie per il miglior offerente."
"E 'troppo lavoro per spiegare tutto questo a laici."
"Se i nostri dipendenti conoscono i nostri margini di profitto, essi possono condividere con clienti o fornitori, che alla fine quelli più bassi margini di profitto."
Il Trust Factor
Quando i dipendenti sono tenuti a svolgere compiti senza sapere perché, sentimenti di impotenza, apatia e l'egocentrismo può sviluppare. Ognuno di noi vuole sapere che i nostri contributi sono vitali per il lavoro di squadra. Trattare i dipendenti come gli adulti maturi e invitandoli a 'giocare sul tuo team' crea un senso di comunità, dove le azioni di uno condizionare l'evoluzione e gli obiettivi di un altro. Il risultato è una maggiore fiducia, maggiore fedeltà e una migliore soddisfazione complessiva, sia dal lato del datore di lavoro in termini di prestazioni di lavoro, e da parte del dipendente, in termini di rispetto per l'organizzazione.
OBM è giusto per voi?
Queste tre aziende hanno accettato la sfida:
Springfield rigenerazione Corp (SRC) - Jack Stack, la prima volta la teoria di OBM in pratica come amministratore delegato di questa società. Dal 1983 al 2004, le vendite della sua società è cresciuto da $ 16 milioni a oltre 160 milioni dollari con OBM. http://bit.ly/aTKc1A
Ellen Rohr di BareBonesBiz quasi gestiva una azienda di famiglia nel terreno fino a quando un mentore le ha insegnato i principi di OBM. Si discute la sua esperienza nel New York Times. http://nyti.ms/ceABhd
coperture Inc. CEO Bill parti Pickens le sfide e le gioie di OBM in un recente articolo del Wall Street Journal. http://on.wsj.com/9pZiKY
attuazione OBM non richiede più informazione. Il successo di OBM riposa su di conoscere informazioni di quanto e quale tipo di informazioni da condividere con i dipendenti. Ad esempio, i salari individuali non avrebbero da comunicare, ma risarcimento totale dei dipendenti potrebbe essere. Il trucco è quello di concentrarsi su diversi settori chiave, comunicare fatti importanti ai dipendenti che non possono essere esperto di finanze aziendali.
© inemmo Limited 2010Joy Maitland MIBC FCMI FinstLM è un regista di inemmo Business Coaching e Consulenza www.inemmobusinessconsulting.com />