ricerche di mercato report costantemente una forte preferenza per le aziende, prodotti e servizi che dimostrano la responsabilità ambientale. Marketing te stesso in un modo che sia verificabile * sostenibile è un approccio efficace per esporre il vostro impegno di lavoro verdi.
*'Greenwashing' è diventato purtroppo una pratica fin troppo comune, è importante essere in grado di eseguire il backup di qualsiasi pretesa di essere 'verde' con il supporto di fatti e documenti.
2 - a prova di futuroL'EPA e il Green Meeting Industry Council sta lavorando alla creazione di standard di riferimento sostenibile e pratiche in cui si riferiscono al settore dei congressi e fiere. Sono uniti dalla Convenzione Industry Council (CIC), pratiche accettate Exchange (APEX) , American Society for Testing and Materials (ASTM), e della International Standard Organization (ISO) nel fissare gli standard del settore combinato.
tali norme diventino adottate nel corso dei prossimi anni sarà difficile continuare a utilizzare display non sostenibili come ottenere gradualmente dalla normativa di aumento.
3 - risparmiare denaro .Con la domanda sempre crescente di espositori e coordinatori di eventi, l'industria ha risposto che la chiamata con una più ampia selezione di espositori ecologici e mostre e con il volume, il prezzo è sceso in maniera significativa - e molti schermi verdi sono ora vicini al livello dei prezzi di molti schermi tradizionali.
"Ridurre, riutilizzare e riciclare" è più di un impatto ambientale davvero mostra fiera verdi sono progettate e costruite per questo mantra di qualità ecologica, che finisce per risparmiare denaro Ecco come:..
Recentemente, nel 2007, vi erano poche opzioni per le aziende che desiderano un display verde fiera. Questo è cambiata radicalmente con la domanda del mercato, e incredibili innovazioni nei materiali e disegni che escono ogni mese.
5 - il morale del personalericerca recente ha mostrato che i dipendenti stanno abbracciando i valori aziendali di responsabilità sociale e cercando di allinearsi con le aziende che sposano questi valori. (Fresh Marketing, 2008) Una mostra terra-friendly che abbia un aspetto professionale offre un fantastico bump morale per la tua squadra rappresentativa e offre un punto di grande conversazione di avere con i partecipanti.
6 - Vendite aumentate opportunitàsempre più aziende di definire le proprie politiche ambientali interne, uno dei mandati più comune è di cercare partner / fornitori con il loro mandato proprio verde.
7 - Il ConcorsoLe ragioni per andare verde non sono un segreto. responsabili marketing Molti si stanno muovendo in avanti con più verde fiere, riconoscendo i molti benefici per essere avuto.