Tuttavia, ci sono alcune misure che dovrebbero essere seguite nel preparare i campioni di amianto per i test. È necessario avere gli strumenti giusti che comprendono acqua pulita, i sacchetti di chiusura lampo di plastica, detersivo per piatti, etichette e spruzzatore del giardino, lacca spray e bomboletta spray. Amianto test richiede che si tiene fede a tutte le necessarie esigenze di sicurezza standard.
Quando si stanno preparando i materiali che vi invierà per il test di amianto, non rompere o tagliare tutto ciò che si può sospettare di contenere amianto poiché questo rende pericoloso per voi. E 'importante che non bayou sabbia o fare qualcosa che si può mettere a rischio di inalazione di amianto. Preparare l'area che si sospetta possa contenere polvere di amianto è anche importante. Devi essere le zone con acqua che contiene detergenti in loro. È possibile utilizzare lo spruzzatore e facendo questo, si permettono di penetrare le fibre di amianto che possono essere disponibili. Bagnante si riducono le possibilità di essa di viaggiare in aereo.
Prima imballaggio del materiale da adottare per le prove di amianto, è importante che vi separano quelli che possono contenere i tipi di amianto innocua. Quasi tutti i materiali da costruzione che includono piastrelle, tubi e raccordi che possono contenere amianto non può essere dannoso se non sono rotte o frantumate. Queste amianto può essere rilasciato solo quando sono disturbati quindi tali aree della vostra casa raramente dovrebbe essere riparato. Quando c'è bisogno reale, un tecnico di amianto professionale deve essere utilizzato per effettuare le riparazioni.
Testamianto è obbligatorio in quelle voci che non hai motivo di negare che essi contengono amianto. test amianto è necessario in materiali con crepe, lacrime e anche quelli con danno alle acque, poiché hanno una maggiore probabilità di rilasciare fibre di amianto nell'aria. Tutte le vostre riparazioni devono essere preceduti da professionisti del settore amianto rimuovendo tutti i materiali che si ritiene possano contenere amianto.
Dopo aver fatto tutto quanto sopra esposto, raccogliendo i vostri campioni d'amianto, dovrebbe seguire. I vostri campioni di materiale dovrebbe essere limitata a una superficie che copre un quadrato di un pollice da numerosi laboratori che fanno test amianto non richiedono più di questo. Si tratta di un requisito standard che si deve rispettare in ogni momento! I campioni per i test d'amianto, dovrebbe essere collocato all'interno del sacchetto di plastica e zip. Questo dovrebbe essere seguita da elementi di essere immessi in un altro contenitore di plastica e completamente bloccato. Il contenitore deve essere completamente ermetico. Utilizzando un asciugamano, è possibile rimuovere la polvere dalla superficie, dove sono stati prelevati i campioni da e anche sigillare i bordi dei materiali da costruzione, dove sono stati prelevati i campioni da spruzzando con lacca.