Come posso gestire il mio popolo ? Grande domanda!
La maggior parte dei proprietari di affarinon hanno idea di come gestire i loro dipendenti. Per cominciare, assumono persone che "piace". Quante volte abbiamo sentito; "Ho appena avuto un buon feeling budello di quel tipo?" Poi, alcuni mesi dopo, il ragazzo lascia per iniziare una propria attività o si chiudono a causa della frustrazione pura
Raramente c'è tutta la documentazione per la formazione di un nuovo dipendente a realizzare quello che si aspetta da loro. maggior parte dei proprietari di business hanno il nuovo noleggio "ombra" di un dipendente esistente per vedere cosa da fare prima. Non ci sono check-in o di seguire gli incontri per vedere come il nuovo dipendente sta facendo. Non vi è alcun Employee Management System in atto.
In realtà ciò che è necessario è una serie di sistemi di gestione del personale. Questi sistemi comprendono un processo nel quale i dipendenti nuovi ed esistenti capire che cosa si aspetta da loro e un processo per monitorare nel loro tentativo di rispondere a queste aspettative. Inoltre, essi includono strumenti, la formazione e feed back per sostenere il loro successo e chiare linee guida su come gestire se stessi e comunicare con gli altri all'interno dell'organizzazione.
I cinque passaggi chiave per ottenere e mantenere la Gran dipendenti 1. Recruiting e assunzione
2. Formazione per
rendimento dei dipendenti 3. Performance Management e di valutazione
4. One-on-One Management
Incontro 5. Linee guida chiara comunicazione - una filosofia di gestione
Recruiting la persona giusta per il lavoro è il miglior primo passo. Avere un " Recruiting & Alloggio System " - un metodo con cui si ottiene la persona giusta sia per la posizione e la cultura della vostra azienda significa spesso nuove reclute sono leali e più durevole. E, quando si ottiene la persona giusta, si avranno meno problemi di gestione delle prestazioni. In altre parole, tutto il tempo e le energie spese di formazione del nuovo dipendente per svolgere il lavoro alle vostre aspettative, passo # 2 di seguito, non sarà sprecato. Ecco quello che dovete sapere:
Con una documentata di reclutamento e assunzione di sistema, non solo si ottiene una maggiore durata, i dipendenti leale, ma potrai anche non essere più ammanettato dalla possibilità di lasciare un buon impiegato. Se qualcuno lascia, avrete un metodo efficace per convincere qualcun altro assunto e up-to-velocità in modo rapido ed efficiente.
2. FormazioneLa ragione più spesso situati per le prestazioni dei dipendenti poveri, un dipendente o di smettere di essere licenziato è la mancanza di conoscenza - non sapevano che cosa si aspettava da loro e se così fosse, non sapevano come raggiungere tali aspettative o hanno gli strumenti e la formazione per avere successo. Se avete fatto il vostro lavoro bene al punto # 1 di cui sopra, non solo si ha una comprensione chiara dei compiti richiesti del nuovo dipendente, ma avrete anche trovato qualcuno con le competenze necessarie impostato per essere in grado di riuscire a tali compiti. Ora è importante fornire gli "strumenti" necessari per fare bene il lavoro - documentati sistemi - un elemento chiave per il sistema di gestione dei dipendenti
.Questi sistemi o procedure sono gli strumenti per la formazione del nuovo dipendente i passaggi per eseguire un compito specifico. Essi possono essere:
- dettagliati Piani d'azione Controlla
- semplice liste
- Flow Charts
- Scripts
- Form
Più spesso che no, i dipendenti non sono sicuro di come bene si sta eseguendo il loro lavoro. Il boss potrebbe dire: "Ottimo lavoro!", Di volta in volta, ma fanno sul serio e fa il boss veramente sapere cosa sta succedendo
?performance management richiede una valutazione di ciò che esattamente è richiesta del dipendente - una valutazione delle prestazioni dei dipendenti -. quanto bene stanno eseguendo sui compiti chiaramente delineate nella loro descrizione del lavoro
4. One on One Management Meetingun ottimo metodo per tenere sotto controllo le prestazioni dei dipendenti ed eliminare le perdite di tempo di continue interruzioni, è di avere un coerente sistema di gestione dei dipendenti per le riunioni. Le riunioni devono essere efficaci, ben strutturati e ricorrenti su una base costante. Lo scopo della riunione è quello di allenatore, mentore e treno, obiettivi e tenere i dipendenti responsabili di tali obiettivi. linee guida per incontri aiuto, come inizio e fine in tempo e con un ordine del giorno. E ogni compiti assegnati nel corso della riunione devono essere documentati, comunicati e seguiti.
5. Una filosofia di gestioneComunicazione chiara e concisa è una componente necessaria di una fiorente organizzazione. Per qualcuno di rendere conto di un'attività o un'operazione lo è importante che capire che cosa è che devono fare, cosa ci si aspetta, quanto tempo hanno per ottenere i risultati necessari e di cui hanno bisogno per essere sicuri che stanno facendo e in grado di soddisfare la sfida. In altre parole, devono mettersi d'accordo che possono avere fatto. Se non possono accettare l'incarico, come si può chiamarle a rendere conto ad ottenere fatto? D'altra parte, se si accettano le condizioni, allora si dovrebbe poter contare sul compito in fase di completamento nei tempi previsti. Quello che stiamo parlando si chiama " Management by accordo ".
Abbiamo scoperto che i sistemi di gestione dei dipendenti sono simili da una società all'altra. Un semplice "tweak" per un generico sistema di reclutamento e assunzione, ad esempio, può fornire sollievo immediato alle assunzioni e alle esigenze di gestione. Linee guida efficace Meeting, la risoluzione dei problemi dei sistemi; Performance Evaluation - questi sono tutti i sistemi che possiamo mettere a vostra disposizione cliccando sul Performance Management Systems