Il contesto economico è cambiato radicalmente negli ultimi dieci anni e dei prossimi dieci anni sarà quasi sicuramente apporterà cambiamenti ancor più radicali. L'avvento del social networking, nube sistemi di business basati su Internet e il mobile con smartphone e dispositivi tablet ha cambiato il concetto di dove e come si fa business. La vostra azienda è pienamente disposto a tenere il passo con questi cambiamenti veloce e in grado di competere contro potenzialmente più forti, i rivali più lungimiranti?
Tutti parlanosu "blue chip" le imprese come le società che vogliono investire o per lavoro. Perché no? Questi, dopo tutto, sono le imprese in cima alla loro scale individuale -. Proficua, efficace e solida
Ma se questo è il caso, perché sono tante le aziende che avremmo chiamato "blue chip" dieci anni fa scivolare bene il campionato, i loro prezzi delle azioni in stasi, le loro sale di consiglio sotto assedio per apportare modifiche radicali alla loro modo di gestire la propria attività. . . loro MD, presidenti e direttori finanziari in cerca di nuovi posti di lavoro?
E questi sono solo le aziende che fanno notizia. Ogni anno in Gran Bretagna migliaia di imprese di successo, una volta mordere la polvere - PMI che una volta erano molto redditizie, ma che hanno ormai perso la strada. Come è potuto succedere? E che cosa significa questo invia messaggi per le imprese di oggi?
Il più grande unico motivo per cui una volta le imprese di successo smettere di essere di successo è che smettono di essere competitivo, consentendo alle aziende di altri di rubare le loro quote di mercato. Al fine di rimanere davanti al gioco e competere in maniera efficace, è fondamentale per voi per prepararsi a questo cambiamento attraverso la pianificazione efficace in avanti e l'anticipazione del cambiamento.
aggiunta di un elemento proattivo social media per la vostra strategia di business è un modo per riuscire meglio a oggi sempre più competitivo sul mercato. Efficace corporate account social media hanno dimostrato di essere due importanti canali via di comunicazione, sia internamente che esternamente, e, come tale, non dovrebbe essere sottovalutato. Sono interattivi, multidirezionali e 24 / 7 dialoghi che creano consapevolezza e fiducia esterni, e allo stesso tempo, costruire la brand awareness. Internamente essi consentono ai dipendenti di interagire con clienti e partner, la condivisione della conoscenza e costruzione di relazioni. Avere una strategia unificata di social media e della struttura, quindi, è fondamentale per ottenere il massimo beneficio da questi dialoghi condivisa.
I problemi sorgono quando occasionalmentestrategie involontariamente conflitto con un altro. Mentre il marketing lotta reparti per coinvolgere i consumatori influenti attraverso i social network e cercano di stabilirsi marche come peer raccomandato, HR spesso non riesce a rispondere a una pletora di candidati di lavoro e crea inavvertitamente "terroristi di marca", come la quota di questi ultimi le loro brutte esperienze con la stessa coetanei che i dipartimenti marketing stanno cercando di conquistare!
Noi crediamo che in una prospettiva olistica della propria situazione aziendale e combinando efficaci strategie di social media con persone impegnate e strutture flessibili, è possibile creare il miglior ambiente possibile per rispondere a queste sfide.
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