e marketing hanno tradizionalmente lavorato come entità separate. Il team di marketing sarebbe individuare prospettive e filtrarli in base alla loro disponibilità ad acquistare, e di trasmetterli al team di vendita. Il team di vendita sarebbe poi prendere il sopravvento e cominciano i loro sforzi per chiudere le offerte. Tuttavia, come le imprese maturata, hanno iniziato a riconoscere la necessità di collaborazione tra marketing e vendite.
Secondo l'American Marketing Association, "Vendite e marketing devono essere integrate al fine di costruire relazioni con i clienti, migliorare la brand, capitalizzare al guinzaglio, a migliorare la quota di mercato e per aumentare le entrate". Mentre le imprese si rendono conto di questo, sono spesso incapaci di raggiungere un tale allineamento, perché si trovano ad affrontare alcune sfide fondamentali a questo riguardo:
The Blame Game: I team di vendita sono guidate da un obiettivo quantitativo. Sono sotto enormi pressioni per dimostrare entrate. Così la maggior parte delle volte non sono la colpa al team di marketing per la produzione di cavi inutili o per non produce cavi abbastanza. Allo stesso modo, i team di marketing tendono a pensare che essi sanno meglio di team di vendita, circa le prospettive. E a loro volta la colpa al team di vendita per non seguire-up su porta caldo. Questa è la differenza più comune esistente tra il team di vendita e marketing in ogni organizzazione. Se entrambe queste squadre collaborare e definire insieme i cavi e le aspettative, questa sfida può essere efficacemente superata.
La differenza più di Lead Nurturing: Mentre i team di marketing credono nel rafforzamento della relazione prospettiva, i team di vendita sono sempre una gran fretta di chiudere l'affare. Negli ultimi anni le imprese hanno ampiamente accettata l'importanza di portare nutrimento per la crescita del business. Ma i team di vendita sono spesso ignari dei suoi benefici. Quindi, vi è un urgente bisogno di educare i loro nutrimento sul perché il piombo è necessario e in genere quanto tempo dovrebbe conduce essere nutrito.
Il dibattito sulla qualità e quantità: Questa è un'altra grande sfida. I team di marketing credo che fanno sempre un buon lavoro, fornendo in più del numero di cavi che un team di vendita ha bisogno, per soddisfare l'obiettivo. Ma i team di vendita sempre criticare i team di marketing per non fornire cavi di buona qualità. Questo dibattito ha solo allargato le vendite e la divisione marketing.
Se c'è una soluzione che può aiutare i team di marketing e vendita di integrare, è Marketing Automation. L'ultima generazione di software per l'automazione è basato sulla piattaforma 2.0, che offre funzionalità avanzate per rendere la collaborazione tra marketing e vendite molto più facile. Questi strumenti offrono superiore intelligenza di piombo attraverso l'individuazione, la cattura e la conversione conduce in opportunità di vendita. Si traccia il comportamento dei visitatori sul sito e misurare il loro intento, interessi, ecc livelli Sulla base di questi dati, i cavi sono segnati. E in base al punteggio, i team di marketing può decidere se devono essere ulteriormente alimentata, o consegnati al team di vendita. Solo chi conduce con il punteggio più alto sono prese in carico dalle vendite e quindi la probabilità di conversione è molto alta.
Inoltre, la vendita e commercializzazione di software di automazione team insieme decidere quale sarebbe il risultato ideale di piombo che possono essere considerate vendite-ready. In questo modo, il divario è ulteriormente ridotto e un migliore allineamento tra i due gruppi possono essere realizzati.