L'annuncio Verizon Wireless oggi che offrirà l'iPhone ai propri abbonati suonerà il segnale di partenza per le spedizioni in tutto il mondo della divisione di codice di accesso multiplo (CDMA) versione di Apple Inc. 's smart phone, aiutando aumentare le vendite del dispositivo di circa il 25 per cento questo anno, secondo una nuova ricerca iSuppli IHS.
IHS previsioni di iSuppli Apple spedirà 12,1 milioni di iPhone CDMA tramite Verizon e altri carrier wireless CDMA globale nel 2011. Ciò consentirà di aumentare le spedizioni iPhone globale al 61,2 milioni di unità per l'anno, fino 24,5 per cento dal 49,1 milioni accesso ad alta velocità downlink packet (HSPDA) e ad alta velocità di uplink Packet Access (HSUPA) telefoni offerti da AT & T negli Stati Uniti e altri vettori in tutto il mondo. Il modello CDMA avrà un ruolo cruciale nel sostenere la crescita delle spedizioni di iPhone quest'anno, con spedizioni iPhone totale previsto un aumento del 33,3 per cento per il 2011. Escludendo CDMA, le spedizioni sarebbe salita solo del 7 per cento. La figura allegata presenta la previsione iSuppli IHS della quota delle spedizioni per iPhone di aria standard. spedizioni CDMA comprendono sia Verizon e altri vettori che utilizzano lo standard, vale a dire del Giappone KDDI e China Telecom. "L'arrivo di una versione CDMA e l'aggiunta di Verizon come vettore rafforzerà significativamente il mercato disponibile per l'iPhone di Apple , "ha detto Tina Teng, analista senior (Wireless Communications), per IHS. "Gli abbonati di iPhone attuali e potenziali che negli Stati Uniti a lungo hanno sempre sognato, in alternativa ad AT & T." Rumorssono circolate dalla metà del 2009 che Apple sarebbe finito il suo accordo esclusivo di iPhone statunitensi servizio e cominciare a telefoni cellulari che offrono lavoro con la rete di Verizon. Tuttavia, confermando le prospettive di ricerca iSuppli IHS da settembre 2009, Apple ha mantenuto il suo accordo con AT & T, anche dopo la scadenza del suo contratto nel giugno 2010 e ha continuato il rapporto esclusivo nel 2011.
Inoltre, la ricerca iSuppli IHS nel settembre 2009 ha indicato che Verizon potrebbe offrire un altro prodotto Apple, piuttosto che l'iPhone, come una tavoletta. Anche questo si è avverato nel 2010, quando Verizon ha iniziato a vendere il iPad. Nonostante l'aggiunta della tecnologia CDMA, l'iPhone Verizon non dovrebbe essere più costoso di fare o costosi per il consumatore rispetto al modello attualmente esistenti venduto da AT & T. Considerati i volumi iPhone attuali, l'aspettativa è che Apple sia già una proprietà intellettuale (IP) o di licenza di Qualcomm sta usando la sua licenza di costruttore design originale di coprire l'attuale divisione del codice multiplo a banda larga (WCDMA), basato su modelli. L'aggiunta di una versione CDMA non richiede modifiche sostanziali alla presente disposizione per cui il suo corrispettivo o costi di semiconduttori non sono suscettibili di aumento, secondo Francesco Sideco, Principal Analyst, comunicazioni wireless, per IHS. IHS ricerca iSuppli Teardown Analysis nel giugno del 2010 stima l'iPhone 4's distinta base (BOM) a 187,51 dollari, per un totale che è notevolmente peggiorata nei mesi successivi. spedizioni iPhone CDMA si prevede un aumento in seguito alla loro debutto quest'anno. Le spedizioni verranno aumento a 16,5 milioni di unità nel 2012, e di 20,3 milioni nel 2013. Le spedizioni allora si ridurrà a 18,2 milioni nel 2014, a causa della crescente disponibilità di versioni di iPhone con le norme di aria nuova interfaccia. ricerca iSuppli mostra IHS Apple di offrire un iPhone compatibile con l'evoluzione a lungo termine (LTE) standard 4G nel 2012, che permetterà al telefono di sfruttare rapidamente le reti 4G. Si prevede che sia AT & T e Verizon per offrire i telefoni, contribuendo ad aumentare rapidamente le spedizioni, pari a 1,8 milioni di unità nel 2012, salendo a 11,1 milioni nel 2013 e poi in espansione a 24,2 milioni nel 2014. p <> La disponibilità di iPhone con una varietà di standard di aria da un numero di vettori negli Stati Uniti e altrove contribuirà alla continua espansione delle vendite globali. . Sales salirà a 98,4 milioni di unità nel 2014, in crescita dai 46 milioni nel 2010 Per maggiori informazioni sulla ricerca iSuppli IHS wireless, consultare la Mobile Handset Cost Model rapporto intitolato - telefoni cellulari: Smart Phones diventato più accessibile a http://www.isuppli.com/Mobile-and-Wireless-Communications/Pages/Mobile-Handsets-Smart-Phones-Become-More-Affordable.aspx