L'adozione di un Quadro Strategico Lead Generation





        

Organizzazioni, ora più che mai, sono sotto pressione per formulare strategie innovative per attirare potenziali clienti. Lead generation ha quindi assunto la massima priorità e team di marketing tra le organizzazioni stanno adottando vari metodi per garantire il flusso ininterrotto di porta.

Se da un lato team di marketing si sforzano di mantenere un flusso costante di lead definitions coltivare , dall'altro sono anche tenuti a giustificare le loro spese di marketing. Questi molteplici vincoli ostacolano gli sforzi di marketing e di impedire il processo di lead generation. Quindi questo processo di razionalizzazione con l'impiego di un quadro strategico può essere immensamente utile. Questo non può che garantire un maggior numero di porta, ma anche più contatti di qualità.

Ecco ciò che un quadro strategico di lead generation sarebbe simile:

self-audit: autovalutazione è idealmente il primo passo. Questo si dovrebbe valutare la existing lead generation capacità, tecniche attualmente utilizzate per la produzione di piombo, l'efficacia di queste tecniche, possibili aree di miglioramento, ecc E 'anche importante valutare se l'organizzazione è equipaggiata con il giuste risorse e le infrastrutture per accogliere i cambiamenti.

Strategic Planning e Budgeting: Dopo il self-audit, il passo successivo è quello di progettare il modello di acquisizione di piombo e la campagna. Formulazione di una strategia di piombo generazione è anche essenziale in questa fase. Una pianificazione dettagliata del modo di coinvolgere il mercato e di convertire le prospettive in contatti qualificati è cruciale. Ciò richiede anche la collaborazione con il team di vendita. Inoltre, i canali di comunicazione devono essere decise in base al target di mercato, e vengono creati i messaggi appropriati per la diffusione nelle varie fasi di piombo coltivare . Il bilancio per la campagna di lead generation è redatto in questa fase. Questo bilancio copre tutte le spese possibili, che possono essere sostenute. Una volta che il bilancio è formato, dato l'approvazione da parte delle autorità interessate.

ripartizione dei ruoli: Con un piano strategico in atto, l'assegnazione di responsabilità è il passo successivo. Comunicare i requisiti della campagna e gli obiettivi specifici della campagna è critico in questa fase. L'abilità del team di imposta devono essere valutati, e la squadra deve essere dotato degli strumenti necessari per avviare e gestire la campagna. E 'anche importante per standardizzare la politica di gestione delle campagne e la metodologia in questa fase.

Scelta di automazione: numerose campagne di lead generation hanno fallito a causa della mancanza di controllo centralizzato - l'assenza di uno strumento che potrebbe fornire una visione consolidata della situazione e delle performance della campagna. Organizzazioni utilizzano diversi sistemi per l'email marketing, pubblicità online e analisi dei dati web, rendendo la loro gestione complessa e costosa. Con l'adozione di software della generazione del cavo o un completo marketing automation soluzione , le aziende possono gestire meglio le proprie campagne e il successo di garanzia. Considerando l'opzione di automazione è un passo importante a questo livello.

campagna Esecuzione: Questa tappa segna il lancio della campagna di lead generation, durante il quale le attività di direct marketing cominciare, il piano di pubblicità viene implementato, e-mail marketing è rotolato-out e tutte le iniziative online come podcast , webcast, ecc, sono estese al mercato di destinazione.

esecuzione della campagna è seguita dalla performance di monitoraggio basato su web analytics. Le metriche prodotte dare una chiara idea circa il successo della campagna, che gli elementi della campagna ha generato più di risposta, ecc, ma la chiave per il successo di una campagna risiede nel suo essere sensibili ai bisogni prospettive '. E questo quadro strategico della generazione del cavo può essere immensamente utile per fare campagne di lead generation davvero sensibile!


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