Uno dei campi più controversi in cui la persuasione subliminale è stata applicata è la pubblicità e il marketing. L'uso di questa tecnologia in detto campo è diventato controverso a causa delle questioni etiche e giuridiche coinvolte. Così, gli esperti hanno condotto molti studi sugli effetti reali psicologico di pubblicità subliminale per vedere se è veramente efficace.
e sulla base dei risultati, si dovrebbe definitivamente esaminare l'uso dei messaggi subliminali nella pubblicità, perché solo potrebbe aiutare a dominare il mercato consumer. Questo è esattamente quello che è successo con alcune grandi aziende che imbrigliato il potere di persuasione psicologica. Come un esempio, top brand Coca Cola si dice che abbia sperimentato un incremento della loro sete di voti dopo le persone diventano esposti a messaggi subliminali della società.
Quindi quali sono le forme di messaggi subliminali in spot pubblicitari e altri tipi di annunci?
1. Subliminal audio. Queste sono canzoni che sono messaggi subliminali incorporati in essi. Alcuni anche usare le canzoni con messaggi registrati acusticamente indietro. 2. Subliminals negli annunci stampa. Queste sono immagini che si nascondono nella pubblicità stampata. Essi sono di solito collocati artisticamente in modo che possano rimanere nascoste, ma abbastanza potente per il subconscio a prendere immediatamente su. 3. Subliminals in annunci video. Gli annunci video, come spot televisivi possono inoltre funzionalità di immagini o parole che sono molto brevemente lampeggiava. La definizione di pubblicità subliminaleTuttavia, secondo la ricerca sugli effetti della percezione subliminale, la più efficace sono parole e immagini che sono tra le scene balenò in video e messaggi subliminali incorporati nelle canzoni. Questi sono risultati essere stimoli molto potenti che hanno determinati effetti psicologici, il che significa che questa tecnologia ha la capacità di influenzare lo stato psicologico di una persona.
Gli espertianche scoperto che gli effetti psicologici della pubblicità subliminale sono piuttosto temporaneo, anche se molto reale. Questo è il motivo per il suggerimento subliminale di essere convincente con successo, devono essere applicate ripetutamente e regolarmente fino a quando l'azione desiderata.
Un altro dato è che a differenza di altre pubblicità utilizzare tecniche di marketing, subliminals capita di essere gli unici che hanno il potere di influenzare il comportamento, sia pure indirettamente.
Le sfide in Subliminal Persuasion in AdvertisingOltre a tutte queste caratteristiche utili della pubblicità subliminale, ci sono anche alcuni avvertimenti che gli esperti da aggiungere alla definizione di nessuno di persuasione subliminale in psicologia. In primo luogo, i suggerimenti subliminali funzionano solo entro i limiti della propria mente del soggetto e delle caratteristiche che descrivono la situazione ha detto. Così, questi messaggi subliminali possono scatenare risposte diverse in individui diversi.
Quindi, se la mente del soggetto è molto limitato, le aziende dovrebbero prendere il tempo di alzare le aspettative dei loro clienti 'e allargare le loro prospettive. Solo allora il soggetto può essere più aperti a sognare in grande.
A parte questo, per raggiungere il successo in pubblicità subliminale, è necessario rafforzare i messaggi fortemente su base regolare.
Ma una delle sfide più grandi del uso della pubblicità subliminale è le regole severe che alcuni governi statali utilizzare per governare il rilascio di materiale pubblicitario.