In generale, una gestione aziendale di successo richiede il monitoraggio continuo delle prestazioni, al fine di generare i dati per giudicare il successo con le strategie specifiche. Così il miglioramento delle prestazioni può essere realisticamente raggiunto quando la gestione è adeguatamente informato circa le prestazioni attuali. Così, alla fine è importante per identificare gli indicatori chiave di performance (KPI), che permette la gestione di monitorare i progressi.
un'azienda di successo professionale in genere iniziare ad individuare, concordando il modello specifico. I KPI sono considerate le migliori per la loro misurazione. Le armate desiderata misure sono il passo successivo quale sono stabilite con livelli di performance di un obiettivo con i KPI scelti utilizzando le guide di informazioni provenienti da esercizi di benchmarking, performance passate e di esperienza.
La performance di misura presenta il prossimo ostacolo e ci sono molti importanti tentazione di modificare gli indicatori KPI, per semplificare le esigenze di raccolta dati. Le misure finanziarie sono presenti in quasi la più semplice sfida che sono connessi ai KPI sarà espressa come la misura quantitativa. Le informazioni di gestione della qualità è rilevante per gli indicatori KPI che sono facilmente disponibili. Le misure importanti per quanto riguarda gli indicatori KPI sono i clienti con l'impresa e ci sono anche molti membri della ditta si può risultare più difficili problemi. La performance positiva in questi settori sono molto importanti nel settore finanziario, ma molte misure connesse sono soggettivi e non può essere facilmente espresso in termini quantitativi. Una soluzione può essere trovata in un'impresa di un approccio di ricerca basato sul mercato e nel rilevamento popolazione cliente dell'impresa ed è davvero personale. I livelli di soddisfazione sono influenzati da entrambi i pacchetti di ricompensa e riconoscimento dell'impresa per un individuo o team realizzazioni. Così, commercialmente l'azienda ha bisogno di disegnare una linea, pagando una ricompensa adeguata e di essere troppo generosi con l'utilizzo di esercizi di benchmarking per alcune aziende similari e indagini salariali che possono fornire alcune preziose informazioni su questi temi delicati. Il problema di base comprende il lavoratore condizioni di lavoro che sono molto importanti. Il feedback necessario sulle questioni gamma completa comprende le ore di lavoro, vacanze, opportunità di formazione e anche l'alloggio e attrezzature per ufficio. Così mantenimento e lo sviluppo delle competenze dei dipendenti sono molto importanti per il successo commerciale di l'impresa. La formazione è più essenziale, ma i costi, il denaro assorbe il tempo, ma la formazione deve essere accuratamente mirata. Così, aumentando le prestazioni si possono facilmente monitorare i risultati.