Come migliorare il poster a colori





        

Ogni anno, noi tutti in realtà dovrebbe fare Capodanno risoluzioni. Non solo queste cose ci danno senso alla vita, ma anche aiutare noi stessi meglio incoraggiandoci a lasciare andare le cose cattive che facciamo e mirano a fare di più delle cose positive. Lo stesso vale per la stampa di poster, naturalmente. Si vuole anche New Year's risoluzioni per il poster a colori in modo che possano diventare migliore e più efficace l'anno successivo.

In questo articolo tutorial, vi insegnerà le importanti risoluzioni del nuovo anno che tutti i poster a colori deve avere quest'anno. Credetemi, è bene pianificare la pena di migliorare quelle poster a colori in quanto si vuole loro di essere competitivi ed efficaci per tutto il tempo.

1. Utilizzare materiali migliori per i manifesti - Una cosa che dovrebbe essere sempre parte della risoluzione il poster del nuovo anno è quello di usare materiali migliori per i propri manifesti. Se siete un po 'a buon mercato come me, probabilmente si utilizza il tipo più economico di materiale di carta e gli inchiostri nella stampa poster. Tuttavia, in molti casi hanno dimostrato che il poster a colori con materiali di alta qualità hanno spesso un impatto e ottenere risposte più che quelli economici a guardare.

Per questo motivo, cerco sempre di fare la risoluzione di un Capodanno per utilizzare al meglio i materiali a stampa di poster, e si dovrebbe anche. Basta provare a gestire il bilancio dei tuoi progetti proprio così che, lentamente, ci si può permettere di materiali poster meglio ogni anno. Con questo piccolo investimento, si dovrebbe ottenere di più dal vostro promozioni poster. Fidati di me.

2. Prendi grafica nuova e migliore - E 'anche un anno importante risoluzione Nuovo poster in stampa per ottenere una nuova grafica e migliori ogni anno. Un'immagine può invecchiare anche solo con un anno in mostra nel vostro poster. E 'sempre meglio usare o comporre nuovi ogni anno, in modo che la gente può avere qualcosa di fresco e nuovo per interessarsi con il tuo poster. Quindi, investire un po 'ogni inizio d'anno e noleggio di un fotografo o un artista grafico. Con le nuove immagini a colori, il vostro poster dovranno essere in grado di attrarre gli occhi vecchi e nuovi ad esso.

3. Ricevi nuovi font e meglio con ogni anno viene stili nuovi e nella maggior parte dei casi, i caratteri popolari seguire le tendenze del design che esistono oggi sul mercato. Si tratta di risoluzione di un grande anno del nuovo corso di seguire sempre quelle tendenze e ottenere nuovi caratteri e meglio per il vostro poster a colori. Con i nuovi font di ogni anno, il contenuto di testo opuscolo sarà un aspetto più attuale, più interessante e, naturalmente, più affidabile. Questo è il motivo per cui è una buona idea di guardare effettivamente a nuovi tipi di carattere fresco fatto ogni anno.

4. Rivedere e riorganizzare il contenuto del testo - Si dovrebbe anche mirare sempre a rivedere e riorganizzare il contenuto di testo in poster. I titoli stessi vecchi slogan e in genere non funziona il secondo anno consecutivo, semplicemente perché diventa vecchio. Quindi assicuratevi che si cerca sempre di aggiornare il contenuto di testo ed adattare il gergo corrente stile e la cultura nel vostro poster. Con questi aggiornamenti annuali, si dovrebbe avere i contenuti migliori e più efficaci di cui avete bisogno per i manifesti.

5. Svolgere ricerche di mercato più - Infine, questa è una cosa per tutte le stampanti poster pigro là fuori. E 'importante mirare sempre a fare ricerca di mercato di più. La conoscenza è potere e il mio amico più si conoscono il tuo pubblico, il più convincente e potente il vostro poster dovrebbe diventare. Quindi, sempre ne fanno un punto di promettere se stessi per fare i compiti di ricerca di mercato.

Bene! Ricordate tutte queste risoluzioni bene. Scrivere fuori anche. E 'importante che tu non dimenticare tutte le risoluzioni queste Capodanno per la stampa di poster. Se si può promettere te di fare queste cose, vi posso promettere poster a colori migliore, pieno e, ovviamente, più i risultati da loro.