rende i propositi dell'anno nuovo, perdere peso, di meglio, a prescindere. La ricerca mostra quasi nessuno risponda a tali nuovi obiettivi.
Le impresenon sono diversi, dopo la vacanza torna tutti al lavoro sotto tensione e si impegna ad iniziare il nuovo anno con una tabula rasa. Il tasso di successo per le imprese non è migliore di nostre risoluzioni personale, la maggior parte delle imprese semplicemente non riescono a eseguire strategia e sostenere programmi di miglioramento.
Perché è così? Il senso comune ci dice che se continuiamo a fare le stesse cose terremo ottenere gli stessi risultati, ma questo è esattamente ciò che la maggior parte di noi fa.
ho scritto molte volte che il cambiamento è difficile, ma ci deve essere qualcosa di più che. Possiamo cambiare abbiamo solo bisogno di un'adeguata motivazione. Una citazione che ho sentito in materia di cambiamento che ha fatto più senso è stato "si cambia solo quando il dolore di cambiare è inferiore al dolore di rimanere lo stesso." Purtroppo poi è spesso troppo tardi.
Sono convinto che la maggior parte dei capi capire che le cose devono accadere nel loro business, che semplicemente non sanno come farli accadere. La maggior parte dei nuovi programmi hanno provato in passato e hanno avuto meno di risultati soddisfacenti, in modo da giustificare la loro inerzia convincere se stessi che non funziona comunque.
Genere di una profezia che si autoavvera in modalità ripetizione.
Ebbene ecco una notizia flash, una volta i programmi, seminari, colloqui motivazionali, l'esposizione a breve termine per le cose nuove non hanno praticamente alcuna possibilità di produrre risultati duraturi. L'esecuzione della strategia, sostenuti i programmi di miglioramento tutti richiedono una metodologia ripetibile, e l'impegno dall'alto verso il basso.
Mi dispiace essere quello di rompere questo a voi scommessa definire la strategia o la qualità dei prodotti da ufficio del CEO è non andare a farlo per voi, avete bisogno di essere coinvolti.
Se non sai come farlo accadere assumere un allenatore che è specializzata in esecuzione della strategia. E 'assolutamente un processo imparato e non accade su di essa la propria.
Quindi che cosa intende fare in modo diverso nel 2011? Intende impegnarsi a imparare il processo di business excellence sostenuto, o sarà più la stessa cosa?