Le persone che compongono il Team misure non sono in esso per la gloria o il glamour. No, la misurazione delle prestazioni può essere un lavoro sporco, in particolare quando si è di fronte ad una organizzazione che stills lo vede come una minaccia, noioso e uno spreco burocratico del loro tempo.
Quindi è necessario mantenere le vostre misure team si è concentrato il vero premio: l'orgoglio di portare gli altri a successo trasformazione performance organizzative o commerciali. E qui ci sono un sacco di consigli per prepararli per quel tipo di successo: Suggerimento 1:. Non fissare ciò che non è rotto Incoraggiate i vostri Misure team di concentrarsi su misurare solo i risultati delle prestazioni che possono, devono e migliorerà. Si misura per migliorare le prestazioni, non solo per monitorare esso (e certamente non solo per avere qualcosa nella colonna KPI nel business plan). Suggerimento 2: Focus come un raggio laser Se ci sono dozzine di cose vostre misure Team sta cercando di misura non riusciranno a misurare niente bene.. Se ci sono una manciata o due di cose vostre misure Team sta cercando di misurare, potrebbero riuscire a misurare una o due di loro bene. Ma se si può mettere a fuoco le vostre misure Team solo su due o tre risultati importanti di prestazione per misurare e migliorare, che sarà probabilmente riuscirà a tutti loro Suggerimento 3:.. Nessuna misura da lavoro nero Nessuna misura Team sarà davvero riuscire a misurare ciò che conta, se solo cercare di spremere in attività di misurazione oltre ad un giorno di lavoro a tempo pieno. Hanno bisogno di avere tra il 20 e il 40% del loro tempo di lavoro assegnato al progetto di misura Suggerimento 4:.. Piano del lavoro, il lavoro del piano La misurazione della performance non è una sessione di brainstorming. E 'un processo che ha bisogno di attenzione deliberata di una serie di misure specifiche (se si vuole avere successo, che è). Progettiamo i nostri progetti di misurazione delle performance con pompa come la spina dorsale, facendo attenzione che diamo attenzione deliberato di decidere quali sono i risultati di misura vale la pena, progettando le misure più adeguate per tali risultati, che definisce le misure per garantire che possano essere attuate, la creazione di report sulle prestazioni che sono utili ed utilizzabile, e di interpretazione delle misure in modo da sapere quando intervenire (e quando non farlo) Suggerimento 5:.. Non lesinare sulla qualificazione misurazione della performance non è qualcosa che viene naturale. Coloro che tentano di trovare misure di performance significative, senza alcuna competenza specifica nel misurare le prestazioni end con crud inutile che aggiunge solo per tutte le ragioni per cui la gente non piace misura. Lascia la tua Misure Team le competenze di base nel riconoscere il bene dal male le misure, facendo obiettivi misurabili, progettazione e la definizione dei parametri significativi, grafica utilmente, e interpretarli validamente. (Questo è lo scopo della formazione Misura Blueprint prestazioni della pompa.) Suggerimento 6: Inizia con la fine in mente Inizia la tua Misure Team fuori con un esercizio di pittura l'immagine. del loro successo, in tutti i suoi dettagli sensoriali-ricchi. Quali saranno i risultati in ultima analisi, favoloso di avere questi grandi misure sono in procinto di sviluppare? Mantenere la fine in mente, anche, ad alimentare la motivazione, la messa a fuoco e la cura Suggerimento 7:. Trionfi obiettivi di miglioramento continuo Gli obiettivi possono essere le cose preoccupanti.. Mandano le persone in preda al panico di non essere in grado di realizzarli, e tutte le forme di "problemi di spazzare sotto il tappeto" e "fudging le figure" subentrare il miglioramento delle prestazioni vere. Si consideri che agli obiettivi e misure di messa a fuoco la tua squadra invece che istituisce una disciplina di miglioramento continuo nel tempo TAKE ACTION:.per fare ancora di avere una squadra misure? Si tratta di un gruppo di 5 a 7 persone che lavoreranno insieme per creare e applicare le misure giuste per l'organizzazione, o per qualsiasi squadra o di reparto o di processo all'interno dell'organizzazione. Si potrebbe essere formale, come parte della strategia di Office, ma più di solito è informale e formata da un gruppo di volontari che lavorano nella zona da misurare.