Staff Member underperforming





        

trascorrono la maggior parte della vostra testa ogni mese, circa un terzo di tutti i costi, sui vostri impiegati. C'è qualche area meglio concentrarsi su per prestazioni ottimali?

Concentrato alcun miglioramento in questo settore e vedrete una ricompensa immediata.

Eppure, in una terribile ironia, è una delle zone di gestione della pratica con la quale maggior parte dei proprietari dentale sono più a disagio.
dipendente, o la gestione delle risorse umane, è una grande preoccupazione e l'impegno per la maggior parte delle aziende di successo in America. Perché le persone sono il motore che la rendono una zecca business. Per non parlare della percentuale significativa dei costi di struttura che rappresentano. Con gli studi dentistici, i pazienti possono effettivamente avere più contatti con, e può riguardare meglio, i membri dello staff che con il proprietario dentale stessi. In effetti, il personale dell'ufficio dentale rappresenta la pratica per il vostro mercato.

Il proprietario di un dentista deve assolutamente garantire che il personale - la faccia della pratica, è il messaggio che riflette ottimale al pubblico. Professionale e cortese, efficiente e felice, che sono personaggi facile per il vostro personale da mostrare. Come chiudere il tuo team odontoiatrico ottenere? Senza alcun problema, quelle pratiche vicina al valore ottimale sono i più riusciti.
Si può cominciare a garantire che si stanno dando questa zona alla diligenza dovuta semplicemente compilando e restituendo il documento di Survey Questionnaire. Il nostro team di risorse umane valuterà, quindi tornare a un rapporto profilo su ciò che si potrebbe dover affrontare. Questo rapporto è gratuito e riservato. Non c'è nulla da perdere per avere il nostro parere di esperti. Per saperne> di più ...