Per il vostro successo con articoli promozionali, grazie a George Washington e Meeks Jasper





        

Impresso prodotti promozionali può sembrare una invenzione moderna pubblicità, ma non è così. Secondo Wikipedia, "I primi prodotti noti promozionali negli Stati Uniti sono i pulsanti commemorativa risalente alla elezione di George Washington nel 1789."

Buon per George di essere lì, all'inizio di questo potente canale pubblicitario .

Le parole prossimo, quelli che è apparso nel 19 ° secolo, sono stati calendari pubblicitari, i governanti, e specialità di legno. Wikipedia continua a dire che non vi era una "industria organizzato per la creazione e distribuzione di articoli promozionali fino al più tardi nel 19 ° secolo", in cui questa meravigliosa storia continua. "Meeks Jasper, una stampante in Coshocton, Ohio, è considerato da molti come il creatore del settore quando ha convinto un negozio di scarpe per la fornitura di sacchetti di prenotare con stampato il nome del negozio alle scuole locali. Henry Beach, un'altra stampante e un Coshocton concorrente di Meeks, raccolse l'idea, e presto i due uomini stavano vendendo e la stampa di sacchetti per i marmi, fruste buggy, casi di carta, ventagli, calendari, cappellini panno, grembiuli, cappelli e persino per i cavalli ".

esposizione del marchio Guadagnare attraverso articoli promozionali preso piede veloce, e non c'è da stupirsi. Il loro valore è oggi ancora più evidenti.

Jasper Meeks avuto una visione che la tua azienda può continuare a oggi da imprimere il vostro marchio su migliaia di prodotti promozionali. borse Book, calendari pubblicitari, righelli, berretti panno, grembiuli e sono ancora in giro, insieme a tazze personalizzate e penne personalizzate. Tuttavia, il mercato ha una domanda un po 'diminuita per il buggy fruste, i sacchetti per i marmi, e cappelli per cavalli.

Proseguendo una tradizione iniziata pubblicità più di 220 anni fa, è più facile oggi di quanto lo sia mai stata, con la comodità di cataloghi a stampa e on-line venditori di specialità voce '.

Due delle voci più popolari di oggi dono impresse sono tazze personalizzate e penne personalizzate. Essi portano ciascuno una caratteristica che li rende attraenti - entrambi sono a prezzi accessibili e sono il tipo di dono che sono le scelte appropriate per la commercializzazione sia per affari o per i consumatori grazie destinatari possano utilizzare a casa o in ufficio. Tazze e penne sono anche i regali appropriati per ogni campo o settore.

Plus, tazze sono versatili. Essi assumono la forma di bicchieri con coperchi per i viaggiatori e pendolari, tazze grasso, magro tazze, tazze ciotola di minestra, tazze da caffè logo, e tazze di ceramica. I loro usi sono numerosi - anche per quanto una tazza di caffè, piatto della caramella, caddy matita o anche un vaso di fiori.

Penne, come tazze, sono disponibili in una gamma completa di prezzi e di stili così è facile trovare un raccordo l'immagine che si desidera proiettare. Penne hanno ancora più opzioni, essendo disponibile in quasi tutte le combinazioni di colori e di prezzo che si possa immaginare. È possibile selezionare le penne per pochi centesimi a testa o scegliere bella cofanetti a penna e matita degno delle migliori tue prospettive, clienti e collaboratori.

Quando si effettua la selezione, però, non dimenticare di pensare George Washington e Meeks Jasper, che ha scoperto il valore del dono e impresso in uno dei canali pubblicitari più potenti possibile.

© di MARCO Promotional Products