automazione della forza vendita, o SFA, è un termine che si riferisce nella sua forma più semplice per automatizzare cruciali funzioni di vendita, come il piombo e la gestione degli account. Sales Force Automation utilizza il software per automatizzare le attività di vendita, come l'elaborazione degli ordini, lead generation, la condivisione di dati, gestione dei contatti, gestione del cliente, e la valutazione dei dipendenti. Mantiene congiuntamente traccia delle preferenze dei clienti, lo shopping per le abitudini, la demografia e la gestione delle prestazioni. Sales force automation strumenti di migliorare la produttività sul campo delle vendite e aprire regni completamente nuovo di possibilità per le imprese. Con un'architettura on-demand che consente un'efficace gestione della forza vendita e CRM, gestione dei dati di vendita è facile, anche la più grande scala. In primo luogo, i clienti e lavoratori vendite gestire e condividere ogni tipo di informazione. Ci sono una serie di vantaggi e caratteristiche che vengono con la tecnologia di automazione della forza vendita, e queste opzioni comprendono la spina dorsale del sistema di SFA. Essi incarnano: gestione gestione Piombo permette alle aziende di mantenere traccia di porta, garantendo di non prendere freddo. Questo può ridurre o eliminare la necessità di routing manuale e la duplicazione di assegnazione di piombo, definisce chiaramente le assegnazioni opportunità, ed è in grado di assegnare automaticamente i contatti alle persone corretto basato principalmente sul territorio, l'esperienza del prodotto o regole user-delineato. Così SFA permette di livellamento automatico del carico in aree di vendita, e migliori relazioni tra i membri del team. Ad esempio, con gestione automatica di piombo, è possibile impostare i controlli di sicurezza che le squadre di garanzia o partner di accedere solo i loro propri cavi, aumentare portare i tassi di conversione e di migliorare i tempi di risposta delle vendite. Possibilità di gestione delle opportunità di gestione permette di team di vendita a valore più elevato come unità attraverso la standardizzazione dei metodi di vendita e dei sistemi, identificando i colli di bottiglia, e l'inseguimento chiusure affare. Permette congiuntamente ai lavoratori di concentrare le proprie risorse sul rafforzamento dei partenariati chiave e domina principali concorrenti invece di competere con tutti gli altri. Un sacco di gruppi organizzati di vendita consentire ai dirigenti di delegare compiti e impostare email di promemoria automatici per se stessi e la loro squadra. Ancor più significativo, la funzione di gestione permette la possibilità alle imprese di monitorare centralmente informazioni personalizzate come partner e le comunicazioni dei clienti e le tappe principali e contemporaneamente una miriade di monitoraggio dei processi di vendita come i canali di vendita, l'efficacia di servizi o linee di prodotto. gestione del conto di un sistema di gestione del conto assicura che la vostra azienda è pronta a realizzare la piena conoscenza degli account dei clienti. Informazioni accurate di account cliente è uguale a una migliore collaborazione tra i gruppi di vendita e mantiene relazioni con i clienti durature. Inoltre, la gestione degli account consente a un'organizzazione di definire e valutare tutti coloro che sono coinvolti con il conto, dal project manager per lo sponsor esecutivo. Con la gestione degli account, è possibile fondato l'accesso on-line a tutte le informazioni sul conto del cliente, come organigrammi e partner di corrente attraverso l'intera azienda. Nessuno è rimasto nel buio e tutti sanno lo stato di account e la storia. Territorio di gestione on-demand, avanzate funzionalità di gestione del territorio consentono di adattarsi ai cambiamenti rapidi all'interno della vostra azienda. Un'interfaccia semplice scopo-e-clicca assicura la vostra azienda sarà automaticamente gli account rotta e opportunità ai territori corretta. Un solido sistema di gestione del territorio anche di abbassare il tempo di ritardo nelle assegnazioni di piombo facendo determinate piombo non viene mai freddo, le assegnazioni di piombo sono semplicemente in coda e inviati automaticamente al territorio di destra. In sostanza, la gestione del territorio permette alle aziende di monitorare, fondato, raccogliere, trasferire, assegnare, re-cedere, e conti emendamento tutti i territori. Gestione dei contratti di gestione del contratto è un altro elemento fondamentale nella automazione della forza vendita. In sostanza, consente alle imprese di gestire il ciclo di vita di un contratto da parte di abbreviare i cicli di approvazione per i contratti, rinnovo dei contratti prima e, a ridurre i costi amministrativi. Questa funzione migliora la SFA monitoraggio e la gestione dei dati del contratto, quali il prezzo, le condizioni, i termini, le valutazioni, ed altro ancora. Storicamente, la maggior parte delle aziende hanno dovuto fare, acquistare e mantenere un sistema di software tutti da soli, ma, questo si traduce in spese di manutenzione straordinaria e una miriade di alti costi diversi. In questi giorni, l'aspetto della tecnologia di automazione forza vendita consente alle aziende di iscriversi alla già progettata, on-demand, servizi personalizzabili che offrono tutto ciò che un software tradizionale IT volontà e di più. La progettazione di automazione della forza vendita consente una diminuzione del prezzo totale di proprietà, la riduzione dei fattori di rischio, una diminuzione del tempo sprecato, e un nuovo brand specializzati in business e di gestione piuttosto che di tecnologia.